NerdPool.it Videogiochi Fortnite: aspettando Stagione 8

Fortnite: aspettando Stagione 8

Ultimi aggiornamenti 23/02/2019!

In attesa che Epic Games o il team di leakers ufficiali ci svelino qualcosa di nuovo sulla Season 8, ecco nuove e vecchie skin su Fortnite.

Mentre su Fortnite si susseguono più o meno ogni 2 ore le scosse di terremoto, ancora nulla, che non vi abbiamo già riportato, è trapelato dagli uffici della Epic Games per la Season 8.
Nel frattempo, diamoci allo shopping compulsivo sullo shop.

- PUBBLICITÀ -
Skin che lasci, skin che trovi

Oggi 22 febbraio 2019 il negozio di Fortnite si è aggiornato, proponendo così due Skin mai viste prima all’interno del Battle Royale targato Epic Games: sono Dominatrice degli Abissi e Distruttore degli Abissi. In linea con il tema subacqueo. della Stagione 8.

Prendendo come oro colato la risposta ironica ai tanti leak, veri o presunti sulla Season 8, da parte del team Epic Games, diamo un occhio alle nuove skin.

- PUBBLICITÀ -


Dominatrice degli Abissi e Distruttore degli Abissi sono due nuovi Costumi di Fortnite, ispirati al look dei primi sommozzatori. Entrambi vengono proposti al prezzo di 1500 V-buck, dunque circa 15 euro al cambio; ad arricchire il set ci sono anche il deltaplano Nautilus (1200 V-buck, circa 12 euro) lo strumento di raccolta Krakenascia (500 V-buck) e potreste anche optare per un secondo strumento raccolta noto come Percussore Seppia (800 V-buck).

  • Dominatrice degli Abissi (Costume) – 1500 V-buck
  • Krakenascia (Strumento raccolta) – 500 V-buck
  • Distruttore degli abissi (Costume) – 1500 V-buck
  • Nautilus (Deltaplano) – 1200 V-buck
  • Coassia-Cottero (Deltaplano) – 1200 V-buck
  • Percussore Seppia (Strumento raccolta) – 800 V-buck
  • Milite d’assalto (Costume) – 800 V-buck
  • Livelli Pass Battaglia (10 livelli e 500 PE) – 600 V-buck
  • Flusso (Emote) – 500 V-buck
  • Cromatico (Copertura) – 300 V-buck
Vecchie skin vanno in “pensione”

Dopo le skin a tema Ice Storm e quella della Regina dei Ghiacci, oggi è il turno della skin di Marshmello, creata appositamente per il famoso evento dal vivo dello scorso 2 Febbraio.

Non si tratta quindi del solito “pensionamento”, quanto di un non meglio precisato “problema tecnico” che ha costretto Epic Games a bloccare la skin.

Di supposizioni se ne potrebbero fare a profusione, tanto è alto l’hype per questa Season 8 che è solo ad una settimana di distanza o poco meno.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news su Fortnite.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img