NerdPool.it Anime One Piece: capitolo 934 Kid evade dalla prigione

One Piece: capitolo 934 Kid evade dalla prigione

One Piece, per i pirati come Monkey D. Rufy, le leggi sono poco più che delle linee guida, quindi non dovrebbe sorprendere che un pirata sia riuscito a uscire di prigione. A quanto pare nel capitolo 934 un pirata è riuscito a evadere!

Spoiler capitolo 934

Recentemente, è uscito il capitolo 934 di One Piece. Abbiamo avuto modo di rivedere Frankie, Zoro Usop, Sanji e Trafalgar Law. Quest’ultimo leggendo il giornale ha fatto una scoperta eccezionale.

- PUBBLICITÀ -

“Non c’è niente su Cappello di Paglia….ma c’è qualcosa su Eustass Kid,” dice Law, lasciando gli altri il panico.

Il gruppo si calma quando realizzano che Hawkins è sull’isola, ma Kid non vuole avere niente a che fare con Kaido o i Beast Pirates.

- PUBBLICITÀ -

“Era alleato di Hawkins, ha senso che anche lui sia qui, ma chiaramente non si trovano nella stessa posizione”…” E’ appena evaso di prigione “ spiega Law.

A giudicare dal capitolo 934, sembra che Kid sia riuscito a uscire di prigione senza l’aiuto di Rufy. Il pirata si è fatto strada con le guardie per scoprirlo, ma Eustass era deciso. Ora Kid è evaso ma non sarà lasciato solo a lungo. Le guardie carcerarie sono a caccia di Kid e non si fermeranno davanti a nulla per trovare il ladro.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi. Ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img