NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia incontra Spider-verse, All Might è Spider-Man
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia incontra Spider-verse, All Might è Spider-Man
Anime

My Hero Academia incontra Spider-verse, All Might è Spider-Man

Federica Borghi
20 Marzo 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Fan artist Drawrepulser nelle ultime settimane ha disegnato crossover tra My Hero Academia e Spider-Man: Into The Spider-Verse. Il loro primo crossover ha mostrato Izuku Midoriya nel ruolo di Miles Morales durante la memorabile scena in cui finalmente abbraccia i suoi poteri e salta dalla cima di un grattacielo. L’artista ha fatto un ulteriore passo in avanti, mostrando All-Might come Peter B. Parker e Midoriya come Miles in costumi abbinati al meme “Learning to be Spider-Man” che è apparso poco dopo il film uscito alla fine del 2018 .

https://twitter.com/drawrepulser/status/1107239458452078593

I fan della serie noteranno che Midoriya indossa lo stesso costume che viene spesso visto indossare da bambino in scene di flashback con sua madre.

La scena originale di Spider-Verse ha visto Peter B. Parker e Morales lavorare insieme per entrare nel centro di ricerca di Kingpin per rubare dati che aiuteranno a far cadere il suo acceleratore di particelle. La coppia finì con la versione femminile di Doctor Octopus, Olivia Octavius, prima di essere salvata da Spider-Gwen.

L’ultima stagione di My Hero Academia ha fatto un altro passo nel rapporto tra Midoriya e All Might, in quanto la coppia ha finalmente rivelato il segreto di One for All a Bakugo dopo aver combattuto Midoriya per avere delle risposte.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

ARGOMENTI:my hero academiaSpider-Man: Into the Spider-Verse
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente Miranda Richardson The Long Night Nuova attrice nel cast del prequel di Game of Thrones
Prossimo Articolo Stranger Things 3: Netflix rilascia il trailer!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
AnimeIn Evidenza

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
AnimeFilm

Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?