I personaggi di Black Lightning entreranno a far parte dell’Arrowverse durante il crossover Crisi Sulle Terre Infinite.
Le voci delle scorse settimane hanno finalmente trovato conferma, e anche il Fulmine Nero della DC Comics entrerà a far parte di questo universo condiviso.
La notizia ha sorpreso tutti durante il TCA press tour estivo dove The CW ha presentato il prossimo crossover dell’Arrowverse. La conferma è arrivata poi dallo stesso Cress Williams, l’interprete di Black Lightning, su Twitter:
“L’avete chiesto… l’avete avuto!!! Black lightning crisisoninfinite earths che sballo.”
Oltre a questa notizia, è stato anche annunciato che l’inizio della terza stagione di Black Lightning è stato anticipato a lunedì 7 ottobre, due settimane prima dell’iniziale programmazione.
Durante l’evento sono state comunicate anche le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:
Supergirl: 8 dicembre
Batwoman: 9 dicembre
The Flash: 10 dicembre
Arrow: 14 gennaio 2020
DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020
Black Lightning al SDCC
Cress Williams, l’interprete di Black Lightning, aveva parlato durante il Comic-Con di San Diego della possibilità di entrare nell’Arrowverse:
Mi piacerebbe che Supergirl venisse a Freeland. Se n’è parlato un sacco, nulla di ufficiale, ma a questo punto se accadesse non sarei così sorpreso
Anche Nafessa Williams, interprete di Anissa Pierce detta Thunder, aveva già espresso il desiderio di incontrare la ragazza d’acciaio:
Ho già combattuto con Black Lightning, quindi so com’è combattere con un supereroe uomo. Così penso sarebbe interessante un crossover con Supergirl, significherebbe rafforzare la parte femminile della serie. Mi piacerebbe tanto fare squadra con un supereroe donna.
Con Crisi Sulle Terre Infinite alle porte, non è da escludere che le vicende successive portino tutti gli eroi DC Comics della The CW su un’unica Terra. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
La serie di Black Lightning è stata rinnovata per una terza stagione, in Italia, contrariamente alle altre serie dell’Arrowverse, è trasmessa da Netflix, dove le puntate arrivano una settimana dopo la programmazione americana. Potete trovare le prime due stagioni proprio sulla piattaforma streaming.
Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.