NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Titans 2: c’è Miss Martian nel teaser trailer?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Titans 2: c’è Miss Martian nel teaser trailer?
Serie TV

Titans 2: c’è Miss Martian nel teaser trailer?

Alessandro Daddato
7 Agosto 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Nel teaser trailer della seconda stagione di Titans potrebbe essere stata scovata una grande sorpresa proveniente dalla Young Justice. Sembra infatti che all’undicesimo secondo compaia Miss Martian, che sia un altro personaggio aggiunto al cast della serie DC Universe?

seconda stagione titans young justice dc universe miss martian

Come vedete nell’immagine sopra, l’avversario che affrontano Starfire e Donna Troy sembra proprio essere Miss Martian. L’immagine è presa da un frammento del trailer e non è chiara, ma si vedono alcuni elementi che rimandano al personaggio. Il colore dei capelli, la pelle verde e la gonna blu sono inidizi importanti che potrebbero aver rivelato una sua comparsa nella serie.

Non ci resta che aspettare una conferma dal prossimo trailer o la prima puntata di Titans il 6 settembre.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Miss Martian

Nei fumetti Miss Martian è un personaggio creato da Geoff Johns, disegnato per la prima volta da Tony Daniel nell’agosto del 2006 su Teen Titans vol.6 #37. Il suo vero nome è M’gann M’orzz ed è una marziana bianca che venne inviata con un razzo dal suo pianeta natale Marte al sistema Vega per sfuggire alla guerra tra Marziani Verdi e Bianchi.

Nei suoi primi passi sulla terra Megan Morse, come viene chiamata nel nostro pianeta, si finse un Marziano Verde come Martian Manhunter e si uni ai Teen Titans nel periodo di Crisi Infinita. Il personaggio è comparsa anche nell’undicesima stagione di Smallville, quella che ha chiuso il ciclo televisivo con una serie a fumetti. In televisione è invece apparsa nella serie The CW di Supergirl ed è tra i protagonisti della serie animata Young Justice.

Cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea come inizialmente previsto o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della nuova piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad; Esai Morales nei panni di Deathstroke; Chella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di Ravager; Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

ARGOMENTI:DC UniverseTitansTitans 2
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Death Stranding Wallpaper Death Stranding alla GamesCom 2019: protagonista dell’Opening
Prossimo Articolo Mark Hamill: Joker Crisi sulle Terre Infinite: Mark Hamill sarà il Joker?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il trailer ufficiale di Not Suitable for Work, la serie in arrivo su Disney+ il 2 giugno
Un anno dopo l’altro: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Prime
Stuart Fails to Save the Universe: Online il trailer del nuovo spinoff di The Big Bang Theory!
Ahsoka: Disney conferma ufficialmente la data di uscita della seconda stagione!
VisionQuest: Ufficiale la data di uscita su Disney+. Ecco quando torna Visione di Paul Bettany
Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!
X-Men ’97 2: Il ritorno dell’Era di Apocalisse e il destino di Gambit

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

La Casa di Carta: Netflix annuncia ufficialmente l’espansione del franchise!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Daredevil: Born Again 2, le 7 domande rimaste senza risposta dopo il finale di stagione

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
6 Min
Serie TV

Blue Eye Samurai: aggiornamenti sulla seconda stagione?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?