Al termine del secondo episodio di Watchmen di questa notte, HBO ha rilasciato il promo del terzo episodio intitolato “She Was Killed By Space Junk“. La puntata andrà in onda il 3 novembre negli Stati Uniti e in contemporane italiana su Sky Atlantic alle 3:00 del 4.
Sinossi di Watchmen 1×03 “She Was Killed By Space Junk“:
A seguito di una visita a tarda notte da parte del senatore, l’agente dell’FBI Laurie Blake si dirige a Tulsa per occuparsi della recente indagine per omicidio; Il Signore del Maniero riceve una lettera con parole dure e risponde di conseguenza.
La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:
Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.