NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: LCS 2019: Invictus Gaming contro FunPlus Phoenix
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > LCS 2019: Invictus Gaming contro FunPlus Phoenix
Videogiochi

LCS 2019: Invictus Gaming contro FunPlus Phoenix

Fabio Bonardi
2 Novembre 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Scontro dal sapore completamente orientale nella prima giornata delle semifinali dell’edizione 2019 della League of Legends World Championship Series. I due team provengono direttamente dalla LPL (circuito professionale cinese) rispettivamente dal primo posto (FunPlus Phoenix) e dal terzo posto (Invictus Gaming). Il team FunPlus Phoenix è nato proprio nel 2019 mentre gli Invictus Gaming sono i detentori del titolo mondiale vinto nello scorso anno.

Escludendo i team coreani, questa è la prima volta che due squadre dello stesso circuito si scontrano all’interno delle fasi finali della League of Legends World Championship Series,

Questo articolo è il riassuntivo degli scontri tra le due squadre, di seguito trovate il dettaglio delle varie partite in un articolo dedicato. Vi invito a leggere i vari articoli per sapere ban, pick e riassunto.

  • Game 1
  • Game 2
  • Game 3
  • Game 4

Queste partite mostrano in pieno lo stile di gioco tipico delle squadre cinesi, dove si da molto importanza allo scontro. Sanno benissimo che per vincere una partita serve guadagnare obiettivi e queste squadre combattono per ognuno di esse. Scontri dopo scontri senza mai retrocedere, ed è proprio questo quello che abbiamo visto in questo primo giorno di semifinali della LCS 2019.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I FunPlus Phoenix hanno dominato quasi tutti i game giocando sempre in modo organizzato, combattendo su ogni obiettivo e costruendo un team in grado di iniziare uno scontro in qualsiasi momento. Sicuramente l’MVP lo darei a Doinb ed il suo Nautilus che ha mostrato la sua idea di “Carry” unica al mondo. Dall’altra parte i campioni in carica. Invictus, non sono riusciti ad imporre il proprio gioco e molte volte sono sembrati disorganizzati. Non sono riusciti a finalizzare un ottimo Kayle di TheShy nell’ultimo game e purtroppo lasciano il titolo libero a nuovi pretendenti.

Sono i FunPlus Phonenix, con un 3-1 contro gli Invictus Gaming, la prima squadra finalista degli LCS 2019. Dovremo aspettare lo scontro tra SK Telecom T1 e G2 Esport per sapere la seconda squadra finalista, che si terrà domenica 3 novembre.

ARGOMENTI:FunPlus PhoenixInvictus GamingLCSLCS 2019League of LegendsLeagueofLegends
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Figli della Foresta Game of Thrones: HBO cancella ufficialmente lo spin-off con Naomi Watts, ecco il comunicato!
Prossimo Articolo Invictus Gaming vs FunPlus Gaming: Game 1 (Recap)
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?