NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: FIFA 20: Winter Refresh su FUT Ultimate Team!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > FIFA 20: Winter Refresh su FUT Ultimate Team!
Videogiochi

FIFA 20: Winter Refresh su FUT Ultimate Team!

Piero Frassu
14 Febbraio 2020
Condividi
3 Min
FIFA 20 Ultimate Team Winter Refresh
Condividi

Massiccio aggiornamento per FIFA 20 Ultimate Team, con l’attesissimo Winter Refresh! Su FUT, infatti, arrivano gli updates dei valori dei calciatori più in vista del momento, dal valore Oro a salire, incluse le ambite Icons.

Anzitutto una piccola panoramica, direttamente dall’account Twitter ufficiale di EA Sports FIFA:

FIFA 20 Ultimate Team Winter Refresh FUT
Una panoramica di ciò che offre codesto Winter Refresh: una marea di roba, in pratica.

Winter Refresh – I giocatori Oro

Da Rui Silva a Demiral, da Zaniolo a Timo Werner: tanti giocatori sono migliorati notevolmente

Tanti miglioramenti – vengono considerati i giocatori che hanno ricevuto un upgrade di 3 punti o più nell’Overall – ed anche un po’ di Serie A, in questi upgrades. Tra tutti, Demiral della Juve (77), lo sfortunato Zaniolo della Roma (77) e Lautaro Martinez (84), che sta esplodendo al fianco di Romelu Lukaku, nell’Inter. Ottimo il risultato di Werner, che si merita la cima di questa “classifica” degli Oro semplici, con 86.

La Winter Refresh Team!

Non solo upgrades sparsi, ma anche una vera e propria squadra di giocatori selezionati per comporre la classica squadra da poter sfidare, con valori davvero interessanti.

FIFA 20 FUT Winter Refresh Team
Il Team Winter Refresh!

Un Team di tutto rispetto, quello che possiamo vedere nell’immagine, con tante vecchie conoscenze: un capoclan di nome Eriksen – dopo il trasferimento all’Inter – capeggia con 91 di Overall, seguito a ruota dallo svedese più forte di sempre, Zlatan Ibrahimovic (90). Bruno Fernandes li marca stretti, con 89, guardato a vista da Areola e M. Cunha (87). Un ottimo Florenzi a 86 (che saluta così il Valencia), ma degno di nota anche Federico Chiesa da Firenze, con 84.

Carte speciali, oltre al Winter Refresh!

Non solo aggiornamenti di valori a profusione, per FUT, infatti vi ricordiamo che in giro è ricolmo di carte speciali. Si parte dalle Future Stars, passando per il Team of the Week (TOTW) per arrivare alle ambitissime Headliners, insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i players. Siete pronti per lavorare sulle sfide? A scartare pacchetti pieni di sorprese?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano questi aggiornamenti invernali? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
ARGOMENTI:FIFA 20FIFA Ultimate TeamFUTWinter Refresh
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiPiero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.
Articolo Precedente Pokémon GO: al via l’evento di San Valentino
Prossimo Articolo DC Comics: Supergirl #42, l’epilogo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni
Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah
New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027
Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?
I migliori film tratti dai videogiochi in uscita nel 2026: la guida completa!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

The Elder Scrolls Online:presentate stagioni e programma dei contenuti per il 2026

Enrico Favaro
Enrico Favaro
4 Min
Videogiochi

Dawn of War IV: svelata la prima sequenza CGI dedicata agli Orki

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone: la Stagione 01 Furiosa è ora disponibile, debutta il crossover con Fallout

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?