Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Ozark, offrendo un’anteprima di quello che accadrà nella nuova stagione della serie drammatica thriller.
La stagione 3 riprende sei mesi dopo l’interruzione della seconda stagione, qui rivedremo Marty (Jason Bateman) e Wendy Byrde (Laura Linney).
Sinossi Ozark stagione 3:
Sono passati sei mesi, il casinò è attivo e funzionante, ma Marty e Wendy stanno combattendo per il controllo del destino della famiglia. Marty predica mantenendo lo status quo. Aiutato da un’alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy pianifica l’espansione. Ma quando il fratello di Wendy, Ben, entra in città , la vita di tutti viene gettata nel caos.
Ciò che è veramente in primo piano in questo trailer della terza stagione è la relazione tra Marty e Wendy.
La scena iniziale vede Wendy puntare una pistola contro Marty e per tutto il trailer li vediamo discutere abbastanza intensamente.
Hanno passato molto nelle ultime due stagioni, quando Marty all’inizio ha cercato di nascondere la sua impresa criminale a sua moglie, ma poi nella stagione 2 Wendy ha acquisito più importanza e rilievo sui loro exploit sempre più rischiosi.
Sarà interessante vedere dove la terza stagione porta Wendy e cosa significa per la loro famiglia nel suo insieme.
La nuova stagione sarà presentata in anteprima su Netflix il 27 marzo e vedrà anche protagonisti Julia Garner, Tom Pelphrey, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Lisa Emery e Jessica Frances Dukes.
Ozark proviene dalla MRC Television ed è stato creato da Bill Dubuque e Mark Williams, che sono i produttori esecutivi al fianco di Bateman, Chris Mundy e John Shiban.
Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo del cinema e molto altro ancora!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.