Ci sono buone e cattive notizie per i fan di Need for Speed Heat. La buona notizia è che domani il titolo in questione riceverà un aggiornamento, la cattiva è che si tratterà dell’ultimo. A rivelarlo è stato Matt Webster, General Manager di Criterion Games che, attraverso i canali social del brand ha svelato il futuro della serie. Più precisamente, l’update in arrivo domani porterà il cross-play tra PC, Xbox One e PS4, oltre ad una serie di bug fix. Quest’ultimo sarà distribuito su fasce orarie differenti, con i giocatori Xbox One che potranno beneficiarne a partire dalle 9:00, seguiti dagli utenti PS4 e PC rispettivamente alle 10:00 e 11:00. Infine, il peso della patch sarà di circa 7 GB per le console mentre su PC richiederà soltanto 1.10 GB. Se siete interessati a scoprire tutte le migliorie apportate vi rimandiamo invece al post dedicato.
Ma le novità non finiscono qui, perché Webster ha rivelato che Criterion è già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, presumibilmente per piattaforme next-gen. Quindi, a questo punto è palese che il supporto post-lancio promesso per Need for Speed Heat non vedrà mai la luce.
Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul futuro di Need for Speed.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.