NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Doom Patrol torna dal 28 settembre su Amazon Prime Video con la seconda stagione della serie DC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Doom Patrol torna dal 28 settembre su Amazon Prime Video con la seconda stagione della serie DC
Serie TV

Doom Patrol torna dal 28 settembre su Amazon Prime Video con la seconda stagione della serie DC

Alessandro Daddato
28 Agosto 2020
Condividi
3 Min
Condividi

Nella presentazione delle uscite di settembre, Amazon Prime Video ha annunciato che vedremo anche la seconda stagione di Doom Patrol. Noi di Nerd Pool l’abbiamo già vista, e possiamo dirvi che è ancora più pazza della prima. Nelle prossime settimane ne parleremo con una recensione senza spoiler.

Dopo il trailer potete trovare la presentazione della serie da parte della piattaforma streaming. Vi ricordiamo che questa seconda stagione è composta da 9 episodi:

Doom Patrol reinventa uno dei più strani gruppi di eroi della DC: Robotman alias Cliff Steele (Brendan Fraser – Crash, The Mummy, Gods and Monsters), Negative Man alias Larry Trainor (Matt Bomer – White Collar, American Horror Story, The Normal Heart), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby – Due uomini e mezzo, How I Met Your Mother) Crazy Jane (Diane Guerrero – Orange is the New Black) e Cyborg alias Victor Stone (Joivan Wade – The First Purge, Doctor Who) che sono tornati di nuovo per salvare il mondo, sempre che riescano a trovare un modo per crescere… sia in senso figurato che letterale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che gli ha dato abilità sovrumane, ma che li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati. Il team traumatizzato e oppresso ha trovato un proprio scopo grazie allo scienziato pazzo Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton – The Living Daylights, License to Kill), con il quale indagano sui fenomeni esistenti più strani.

Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk), ritroviamo i Doom Patrol in miniatura, bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Mentre ognuno di loro affronta in modo diverso i propri sentimenti riguardo al tradimento di The Chief e cerca di superare le proprie esperienze traumatiche passate, il gruppo si riunisce attorno al nuovo membro della famiglia, Dorothy Spinner (Abigail Shapiro, guest star ricorrente nella serie), la figlia di Caulder, i cui poteri sono misteriosi e rappresentano una vera minaccia in grado di portare alla fine del mondo. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, i Doom Patrol sono una banda di mostri superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro.

Sviluppata da Jeremy Carver (Supernatural, Frequency, Being Human) e basata sui personaggi creati per DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie è prodotta da Carver, Geoff Johns (Suicide Squad, Aquaman, Wonder Woman, Justice League), Greg Berlanti (Arrow, Titans, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow), Sarah Schechter (Supergirl, Riverdale, Blindspot) e Chris Dingess (Agent Carter, Eastwick, Kevin (Probably) Saves the World). Disponibile in versione originale e doppiata.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:DC UniverseDoom PatrolDoom Patrol 2Prime Video
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Supernatural 15: primo trailer del finale di stagione e di serie
Prossimo Articolo Fortnite, Stagione 4: in arrivo Silver Surfer, Spiderman e altri!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il teaser trailer della nuova serie Prime
È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture
Stranger Things: Arriva l’attesissimo cofanetto completo in 4K e Blu-ray
Scooby-Doo: Svelato il cast ufficiale della serie live-action di Netflix
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro
La serie Disney “Paradise” avrà una terza stagione!
In arrivo su Sky e NOW “Beverly Hills 90210”, il precursore di tutti i teen drama

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Disponibile il trailer ufficiale di Star Wars: Maul – Shadow Lord

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Tomb Raider: Sophie Turner è Lara Croft nei primi video dal set della seria Primi Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?