NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione
Serie TV

Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione

Angelo Lupo
25 Giugno 2021
Condividi
3 Min
Condividi

The CW ha diffuso in rete alcune foto tratte dall’episodio 2×18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con la serie, che andrà in onda domenica 27 giugno 2021 negli USA, è “Power“.

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate sotto la sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è composta da 18 episodi, ed è attualmente in onda su The CW negli USA.

Batwoman 2×18 – “Kane, Kate“. FINALE DI STAGIONE. Nel finale di stagione di Batwoman, Ryan Wilder (Javicia Leslie) mette in discussione il suo posto come eroe della città mentre lei, Luke Fox (Camrus Johnson), Mary Hamilton (Nicole Kang) e Sophie Moore (Meagan Tandy) devono unire le forze quando Black Mask (guest star Peter Outerbridge) aizza il caos nelle strade di Gotham. Nel frattempo, il tentativo di Alice di salvare sua sorella porta ad un altro incontro con Circe (guest star Wallis Day). In una situazione di stallo epico, alleanze e trasformazioni inaspettate sconvolgeranno Gotham.

L’episodio diretto da Holly Dale è stato scritto da Caroline Dries.

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Il Futuro di Prime Video: La presentazione degli International Originals e le Novità del 2026
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
Addio a James Van Der Beek: il protagonista di Dawson’s Creek si è spento a 48 anni
TMNT: Paramount annuncia una nuova serie animata, ma i fan sono divisi
Stranger Things: The First Shadow – Su Netflix arriva lo spettacolo teatrale sulle origini di Vecna!
ARGOMENTI:ArrowverseBatwomanDC ComicsJavicia LeslieKate KaneRuby RoseRyan Wilderthe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Insomniac Games: ritorno al fantomatico mutiplayer?
Prossimo Articolo Star Wars: The Bad Batch 1×09 recensione senza spoiler
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

One Piece live action: ecco il primo sguardo alla Dottoressa Kureha
Daredevil: Born Again 2 – Lo Spadaccino entra nell’MCU? Indizi e teorie sul nuovo alleato di Matt Murdock
One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore
Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
La nuova serie comedy HBO con Steve Carell arriva in Italia: ecco il trailer ufficiale
Panini Comics presenta DC: Speciale San Valentino 2026
Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?