Helen Mirren, parlando di Shazam! Fury of the Gods, ha lodato il suo co-protagonista nel sequel del film DC, Zachary Levi.
Helen Mirren, che nella pellicola interpreterà il villain Hespera, ha rivelato che Levi è fantastico nel suo lavoro e che è un vero piacere lavorare con lui. L’attrice è rimasta meravigliata delle sue fantastiche capacità recitative.
Ecco le sue parole:
Zachary [Levi], che interpreta Shazam, è così bravo. È un vero piacere sedermi di fronte a lui e guardarlo lavorare. Mi siedo lì cercando di essere una dea, ma dentro di me penso Oh mio Dio, è fantastico
In Shazam! Fury of the Gods, Hespera (Helen Mirren) e Kalypso (Lucy Liu) sono le figlie del dio greco Atlante, una delle fonti dei poteri di Shazam.
Diretto da David F. Sandberg, Shazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi (Shazam), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo non ancora rivelato. Inoltre Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la Safran Company.
Qui sotto trovate altre foto dal set del film DC.
Il cinecomic uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.
Shazam! Fury of the Gods è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Black Adam, The Flash e Aquaman 2.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.