In occasione dell’evento di presentazione e di lancio di HBO Max in Europa, è stato diffuso il primo sneak peek di Peacemaker, la nuova serie DC Comics che vede protagonista il personaggio interpretato da John Cena introdotto in The Suicide Squad: Missione Suicida.
Peacemaker arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal mese di gennaio 2022.
Ecco la clip video:
James Gunn e il produttore di The Suicide Squad, Peter Safran, sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo.
Il personaggio, Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette ed è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5 originariamente di proprietà di Charlton Comics, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.
Peacemaker non è la prima serie DC Comics che vedremo su HBO Max. Sul servizio di streaming arriverà anche una serie spin-off del prossimo film di Batman di Matt Reeves. Anche altre serie originali provenienti da servizio DC Universe come Doom Patrol, Harley Quinn, Titans, Swamp Thing, Stargirl e Young Justice sono recentemente passate al nascente servizio di streaming digitale.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.