NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Fandome 2021: il trailer mostra The Batman e Black Adam
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > DC Fandome 2021: il trailer mostra The Batman e Black Adam
FilmSerie TV

DC Fandome 2021: il trailer mostra The Batman e Black Adam

Chiara Daniela Zoja
8 Ottobre 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Un trailer ufficiale del DC Fandome 2021 mette in evidenza i film in arrivo The Batman e Black Adam. C’è spazio anche per la serie TV Peacemaker e per il videogioco ispirato a Suicide Squad. Infatti, da poco, la DC Comics ha pubblicato il trailer ufficiale della sua convention online di quest’anno: il DC Fandome 2021. L’evento è in programma per il 16 ottobre. Ecco il trailer:

Il video anticipa un gran numero di progetti DC che saranno presentati durante il DC Fandome 2021. In particolare, viene dedicato spazio a The Batman. Il film uscirà al cinema il 4 marzo 2022. Inoltre, il trailer propone il primo sguardo in assoluto a Black Adam, la cui uscita è prevista per il 29 luglio 2022. Per quanto riguarda i video giochi, vediamo dei riferimenti a Gotham Knights e a The Suicide Squad: Kill the Justice League, ambientato nell’Arkhamverse.

Per l’universo delle serie TV, invece, il trailer del DC Fandome 2021 accenna a Peacemaker, lo spin-off di The Suicide Squad. Sarà disponibile su HBO Max a gennaio 2022. Inoltre, sono evidenziate altre serie DC, molte delle quali appartengono all’Arrowverse. Ad esempio, troviamo Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Supergirl. Il trailer mostra anche Titans e Doom Patrol.

Parteciperanno al DC Fandome diversi attori e registi che lavorano a progetti DC. Il video conferma la presenza di alcuni di loro: Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam), Robert Pattinson (The Batman), John Cena (Peacemaker), Jason Momoa (Aquaman e the Lost Kingdom), Grant Gustin (Flash di The CW), Elizabeth Tulloch (Superman & Lois), Javicia Leslie (Batwoman) and Ezra Miller (The Flash).

Il trailer ufficiale, promette “le più grandi star, i più grandi titoli” e “le più grandi rivelazioni”. Erza Miller ha spiegato che il DC Fandome “farà impazzire le persone”. Infine, il video ricorda ai fans di tenersi pronti per il trailer finale di The Batman, che sarà mostrato durante l’evento. Il DC Fandome inizierà sabato 16 ottobre alla 19, secondo il fuso orario italiano. Sarà in streaming su DCFanDome.com, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

Addio a James Van Der Beek: il protagonista di Dawson’s Creek si è spento a 48 anni
Disponibile il trailer ufficiale del nuovo film con Ryan Gosling e Sandra Hüller
Finché morte non ci separi: in arrivo il sequel il 9 aprile
Chi vincerà l’Oscar come miglior film del 2026? – Parliamo di Sentimental Value
TMNT: Paramount annuncia una nuova serie animata, ma i fan sono divisi
ARGOMENTI:Black AdamDC ComicsDC FanDomeDc FanDome 2021PeacemakerSuicide Squadthe batman
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Follow:
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente The Boys 3: anticipazioni sulla nuova stagione nel nuovo video di Seven on 7!
Prossimo Articolo the crown The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Stranger Things: The First Shadow – Su Netflix arriva lo spettacolo teatrale sulle origini di Vecna!
One Piece live action: ecco il primo sguardo alla Dottoressa Kureha
Crime 101. La strada del crimine: Sta per arrivare sul grande il poliziesco tra le curve della California!
Daredevil: Born Again 2 – Lo Spadaccino entra nell’MCU? Indizi e teorie sul nuovo alleato di Matt Murdock
One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore
Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
The Mandalorian & Grogu: Il Trailer del Super Bowl preoccupa i fan di Star Wars

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Minions & Monsters: Il Trailer del Super Bowl svela il nuovo film in arrivo nel 2026

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

The Adventures of Cliff Booth: Brad Pitt è di nuovo Cliff Booth nel trailer del film Netflix diretto da David Fincher

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Super Bowl 2026: Da Supergirl a Mario Galaxy, tutti i trailer dell’evento

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?