Durante il DC FanDome è stato mostrato un dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom, l’atteso sequel del film del 2018, diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa.
Ecco a voi alcune foto:
Nell’ultimo post sul suo profilo, James Wan, ha rivelato il titolo del secondo film: Aquaman And The Lost Kingdom. Jason Momoa è più che pronto a rituffarmi in mare dopo aver terminato le riprese di Dune. . Purtroppo, manca ancora un po’ all’arrivo di Aquaman 2. Wan ha affermato che vuole a ogni costo che il suo film possa uscire nei cinema di tutto il mondo. Intanto, il primo passo è stato fatto e ora bisognerà attendere ulteriori sviluppi.
Aquaman and the Lost Kingdom arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022. Oltre a Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, nel cast troviamo anche Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna). Oltre a Patrick Wilson (Re Orm), Temuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e altri protagonisti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.