Su Fortnite Capitolo 2 le collaborazioni con altri elementi del mondo videoludico sono ormai all’ordine del giorno: la prossima, e soprattutto benvoluta, è Jinx, direttamente da League of Legends!
Dal 5 novembre la nuova skin sarà direttamente disponibile nel Negozio Oggetti del noto Battle Royale, disponibile anche con il suo bundle Arcano: League of Legends.
FORTNITE: I SERVER IN CINA VERRANNO PRESTO CHIUSI
Il bundle Jinx Arcana contiene il piccone Distruttore Pow Pow, il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx e il brano per lobby Parco giochi.
Anche Brandon Miao di Riot Games si è espresso sulla collaborazione:
“Fortnite ha stretto collaborazioni di alto livello e dato vita a momenti di puro divertimento, impegnandosi comunque ad arricchire l’esperienza dei propri giocatori sia all’interno che fuori dal gioco con moltissimi contenuti: è una filosofia che abbiamo a cuore e che desideriamo condividere”.
“Ci auguriamo che i giocatori siano entusiasti di vedere Jinx, una delle nostre campionesse più iconiche di League of Legends, come personaggio giocabile su Fortnite per festeggiare il lancio di Arcane”.
E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!




