NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Moon Knight, Oscar Isaac “anticipa” il finale della serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Moon Knight, Oscar Isaac “anticipa” il finale della serie
Serie TV

Moon Knight, Oscar Isaac “anticipa” il finale della serie

Giacomo Beretta
27 Marzo 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Moon Knight è a pochi giorni dal debutto su Disney+ e la star Oscar Isaac anticipa che la serie di sei episodi racconterà la guarigione del suo personaggio. Isaac interpreta Steven Grant, che è anche il mercenario Marc Spector, che è anche Moon Knight, il Pugno di Khonshu. E durante un’intervista a Total Film ha parlato del finale di Moon Knight, anche se in termini vaghi.

“Non vorrei rovinare nulla, ma quello che posso dire è che quello che abbiamo veramente cercato di fare è tracciare il percorso di accettazione e poi come questo sia un passo verso la guarigione dal trauma, e che il vero super potere che questo personaggio, o questi personaggi hanno sono le loro esperienze. E quando queste cose possono essere accettate, invece che respinte, ecco da dove viene la vera forza”.

Ma la fine di Moon Knight è la fine per Marc Spector nel MCU? Isaac è rimasto stringato a questo punto con le risposte.

“Non ho guardato il mio contratto [ride]. Voglio dire, non lo so. Per me, è un personaggio che può anche essere visto da un punto di vista più ampio, ma non so come.”

In vista della premiere della serie Moon Knight, Disney+ UK ha aggiornato la valutazione della serie Marvel con Oscar Isaac ad un rating di età superiore ai 16 anni. Moon Knight era stato precedentemente classificato con un rating 12+ nel Regno Unito all’inizio di marzo. Situazione che quasi sicuramente verrà confermata anche in Italia.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo. Scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart/Midnight Man).

La Sinossi

Marvel Studios Moon Knight racconta la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

ARGOMENTI:Disney+Marvel Cinematic UniverseMoon Knight
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Detective Conan: Zero’s Tea Time, il trailer ufficiale
Prossimo Articolo God of War: Ragnarok God of War: Ragnarok – Aggiornamenti sull’uscita del gioco!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!
The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Serie TV

Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?