NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead: il video dell’ultima corsa di Daryl Dixon!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead: il video dell’ultima corsa di Daryl Dixon!
Serie TV

The Walking Dead: il video dell’ultima corsa di Daryl Dixon!

Angelo Lupo
2 Aprile 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, le riprese di The Walking Dead sono ufficialmente terminate. Dopo 177 episodi, 12 anni e 11 stagioni, si spengono per sempre le telecamere del set dell’acclamata serie di successo targata AMC. Un video girato proprio nell’ultimo giorno di riprese della serie ci mostra l’ultima corsa di Daryl Dixon sul set di The Walking Dead, che ha terminato la produzione il 30 marzo in Georgia. 

Nel filmato di quattro secondi, Norman Reedus è vestito di nero mentre guida la moto di Daryl oltre la telecamera. È l’ultima corsa per Daryl in The Walking Dead, ma non in assoluto. Dixon, infatti, continuerà il suo viaggio con Carol (Melissa McBride) nello spin-off ancora senza titolo che ci mostrerà i due in una nuova avventura attraverso l’apocalisse zombie. Ecco il video:

“La fine. The Walking Dead è terminato“, ha scritto il direttore della fotografia Duane Manwiller condividendo il video su Instagram. “L’ultima corsa di Daryl Dixon… Ci mancherai Norman. Grazie per la corsa sfrenata.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ᗪᑌᗩᑎE ᑕᕼᗩᖇᒪEᔕ ᗰᗩᑎᗯIᒪᒪEᖇ (@duane_charles_manwiller)

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×15 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 4 aprile 2022. L’ultimo episodi di questa seconda parte arriverà il lunedì successivo, l’11 aprile.

La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

  • Isle of the Dead: il nuovo spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan!
  • The Walking Dead 11×09: la showrunner parla dell’incredibile cliffhanger finale su Daryl
  • The Walking Dead 11: Negan ritornerà? Parola alla showrunner!
  • The Walking Dead 11: Jeffrey Dean Morgan spiega l’incredibile decisione di Negan!

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

ARGOMENTI:the walking deadThe Walking Dead 11The Walking Dead 11 - Parte 2TWD
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Spider-Man: No Way Home, Saul Goodman è il nuovo avvocato di Peter Parker!
Prossimo Articolo Nella bolla: la recensione della nuova commedia Netflix
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Luca Argentero è l’avvocato Ligas: da Doc a “showman del foro”
Il fascino femminile che avvolge l’Avvocato Ligas
Lanterns: Il primo trailer della serie HBO svela il mistero di Hal Jordan e John Stewart
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Avvocato Ligas – La recensione
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Le Superchicche tornano in streaming: incluso l’episodio “proibito” da Cartoon Network

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: Dove sono finiti gli Stark?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?