NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead 11 – Parte 3: il trailer ufficiale degli ultimi episodi!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead 11 – Parte 3: il trailer ufficiale degli ultimi episodi!
Serie TV

The Walking Dead 11 – Parte 3: il trailer ufficiale degli ultimi episodi!

Angelo Lupo
11 Aprile 2022
Condividi
3 Min
Condividi

AMC non ha disatteso le promesse. Dopo la messa in onda dell’episodio 11×16, l’ultimo mid-season finale di The Walking Dead, l’emittente americana ha diffuso il teaser trailer ufficiale degli ultimi otto puntate della serie. Questa clip video, conferma anche il periodo di arrivo degli ultimi appuntamenti con il popolare show televisivo: autunno 2022. Quindi toccherà attendere fine settembre/ottobre per poter scoprire come proseguiranno le avventure di Carol, Daryl, Negan, Maggie e degli altri sopravvissuti.

Trovate il trailer subito sotto. COME AL SOLITO, ATTENZIONE AGLI SPOILER!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Walking Dead 11 – Parte 3, il teaser trailer

“Chi ti ha mandato?” Chiede Mercer (Michael James Shaw) dell’esercito del Commonwealth a Negan, che risponde: “Penso che tu sappia chi mi ha mandato. Quindi ascolta. Qui abbiamo persone da proteggere“. Quando Mercer dice “Questo è il mio lavoro“, Negan risponde prontamente: “Eppure, sono stato mandato qui comunque“.

Oltre all’arrivo di Negan nella comunità del Commonwealth governata da Pamela Milton (Laila Robins), il teaser di 30 secondi rivela che Ezekiel (Khary Payton) e Principessa (Paola Lazaro) sono sotto la custodia dei soldati e Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos) stretti in un abbraccio.

Insieme a Connie (Lauren Ridloff), Kelly (Angel Theory), Magna (Nadia Hilker) e Max (Margot Bingham), Eugene e Rosita fanno parte della rivoluzione pronta spodestare i Milton. Il teaser si conclude con un insanguinato vice governatore Lance Hornsby.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

LEGGI ANCHE:

  • Isle of the Dead: il nuovo spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan!
  • The Walking Dead 11: Carl comparirà nel finale?
  • The Walking Dead: il video dell’ultima corsa di Daryl Dixon!
  • In una scena dell’episodio 11×14 una scena è ben visibile il cellulare di Negan!

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

ARGOMENTI:the walking deadThe Walking Dead 11The Walking Dead 11 - Parte 2The Walking Dead 11 - Parte 3TWD
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Walking Dead 11×16, l’ultimo mid-season finale è disponibile su Disney+ in Italia!
Prossimo Articolo Tales of the Walking Dead: il trailer conferma ufficialmente il ritorno di Alpha!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Daredevil: Born Again 2: Spiegazione del finale e anticipazioni sulla Stagione 3 [SPOILER]
The Mandalorian and Grogu: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato
World Wide Mafia, ‘Ndrangheta: disponibile il trailer ufficiale della nuova docuserie italiana
I Griffin e Star Wars: ufficiale il nuovo crossover dopo 16 anni!
Daredevil: Born Again 2- Il ritorno di Jessica Jones è solo fan service?
Lanterns: Addio alla Space Opera? Il nuovo look delle Lanterne Verdi della serie del DCU divide il web
Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?