By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Anche Jason Schwartzman nel cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Anche Jason Schwartzman nel cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente
Film

Anche Jason Schwartzman nel cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente

Mario Pugliesi
28 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Jason Schwartzman -The Hunger Games- La ballata dell’usignolo e del serpente
Jason Schwartzman -The Hunger Games- La ballata dell’usignolo e del serpente
Condividi

Jason Schwartzman si è unito al ricco cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. L’attore reciterà al fianco di Tom Blyth, che interpreterà il giovane Coriolanus Snow, e Rachel Zegler (Lucy Grey Baird).

In The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, Jason Schwartzman, secondo Deadline, interpreterà Lucretius “Lucky” Flickerman, presentatore dei decimi Hunger Games. Lucretius è anche un lontano parente di Caesar Flickerman (Stanley Tucci nei film originali), che sarebbe diventato la voce di Panem.

Il franchise di Hunger Games, con Jennifer Lawrence protagonista, ha guadagnato oltre 3 miliardi di dollari a livello globale. Francis Lawrence, che ha diretto tre dei quattro film originali, si occuperà della regia de La Ballata dell’usignolo e del serpente con Nina Jacobson e Brad Simpson come produttori.

L’attesissimo prequel della celebre saga di Hunger Games (2012-2015) debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 17 novembre 2023.

Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente

A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura: è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di accedere alla gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma gli è toccata la femmina della coppia di tributi. I destini dei due giovani, a questo punto, sono intrecciati in modo indissolubile. D’ora in avanti, ogni scelta di Coriolanus influenzerà inevitabilmente i possibili successi o insuccessi della ragazza.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

La Grazia: la soundtrack ad hoc scelta da Paolo Sorrentino
Il film più pauroso di sempre ha appena debuttato su Paramount+
HBO Max arriva su Prime Video! Warner Bros. Discovery e Amazon siglano un accordo pluriennale!
Avengers: Doomsday – Captain Marvel e Ms. Marvel torneranno nel film?
28 Anni dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sono Scene Post-Credits?
ARGOMENTI:hunger gamesLionsgateRachel ZeglerSuzanne CollinsThe Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpenteTom Blyth
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente stranger things 4 david harbour Stranger Things 4: David Harbour parla della “pressione” sulla reunion con Joyce
Prossimo Articolo Succession-HBO-Roy Al via la produzione della quarta stagione di Succession, i fratelli Roy stanno tornando
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le ultime news!

AGATHA CHRISTIE torna in libreria: nuove edizioni per i suoi gialli più amati
Libri
15 Gennaio 2026
Anteprima Panini 413: tutti gli annunci di Gennaio 2026 e il PDF!
Fumetti
15 Gennaio 2026
God of War: Ryan Hurst sarà il volto di Kratos nel live-action di Amazon!
Serie TV
14 Gennaio 2026
Wonder Man: il nuovo Avenger del MCU ha un legame segreto con i poteri di Sentry?
Serie TV
14 Gennaio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sarà un sequel della saga?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Film

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – La Recensione in anteprima

7 su 10SPIAZZANTE
Film

X-Men: la cronologia completa e l’ordine di visione definitivo! (Fino a Deadpool & Wolverine)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?