NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: HBO svela la nuova featurette di House of the Dragon
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > HBO svela la nuova featurette di House of the Dragon
Serie TV

HBO svela la nuova featurette di House of the Dragon

Mario Pugliesi
19 Luglio 2022
Condividi
2 Min
House of the Dragon-HBO
House of the Dragon -HBO
Condividi

HBO ha rilasciato una nuova featurette dell’attesissima serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. Lo show HBO debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 22 agosto!

House of the Dragon, che si basa sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in Game of Thrones. Il cast include Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Rhys Ifans (Otto Hightower), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

Westeros lives on. pic.twitter.com/Li1WXx2uqq

— House of the Dragon (@HouseofDragon) July 18, 2022

George R.R. Martin, nella clip, ha commentato come si sente ad avere meno coinvolgimento nella serie prequel de Il Trono di Spade.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sono emozionato. È sempre preoccupante quando consegni il tuo bambino ai genitori adottivi, ma io sono coinvolto in questo. È fantastico avere Ryan, che è un grande scrittore, e qualcuno che conosceva davvero il mio mondo. Farà del suo meglio per rimanergli fedele. Sapevo che Miguel Sapochnik era un regista straordinario. Aveva vinto un Emmy, aveva fatto alcuni dei nostri migliori episodi [GoT]. C’è sempre un po’ di suspense su: quanto sarà bello? Ma penso di essere in buone mani con Ryan e Miguel

Il primo di altri spin-off di Game of Thrones in sviluppo, House of the Dragon racconterà la guerra civile della casa Targaryen che ha avuto luogo circa 200 anni prima degli eventi visti nella serie Il Trono di Spade. I fratelli Aegon II e Rhaenyra combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. Lo show sarà un’occasione per tuffarsi in una nuova area della storia di Westeros e concentrarsi sulla casa che ha avuto un solo membro come personaggio principale: Daenerys Targaryen.

I fan, ma anche chi vuole arrivare preparato all’appuntamento di agosto senza aver ancora mai visto la serie madre, possono recuperare tutte le stagioni de Il Trono di Spade on demand su Sky e in streaming su NOW.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Fire and Bloodgame of thronesGeorge R.R. MartinHBOHouse of the DragonIl Trono di spadetargaryen
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Netflix a-Burn the House Down Netflix adatterà il manga Burn the House Down
Prossimo Articolo Batgirl-DC-Ms. Marvel-Adil El Arbi-Bilall Fallah I registi di Batgirl svelano come Ms. Marvel abbia influenzato il film DC
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lutto nel mondo delle serie TV: è morto Anthony Head, l’Osservatore di Buffy
Batman: Caped Crusader 2 – Ha una data di uscita su Prime Video! Ecco i nuovi villain
Amazon cancella la nuova serie di Stargate: fan in rivolta e parta la petizione online
Euphoria: Spiegazione del finale che ha shockato i fan
RaiPlay, dal 4 giugno arriva “Vado a vivere con Me”: Jonathan Canini racconta le sfide della vita da solo
Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione
Stuart Fails to Save the Universe: Il dettaglio nel sequel di The Big Bang Theory che cambia il futuro di Sheldon

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Enrico Favaro
Enrico Favaro
13 Min
Serie TV

X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?