NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Daryl Dixon: le prime immagini del nuovo spin-off di The Walking Dead, ecco Daryl in Francia!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Daryl Dixon: le prime immagini del nuovo spin-off di The Walking Dead, ecco Daryl in Francia!
Serie TV

Daryl Dixon: le prime immagini del nuovo spin-off di The Walking Dead, ecco Daryl in Francia!

Angelo Lupo
22 Novembre 2022
Condividi
4 Min
Condividi

Un nuovo show in un nuovo paese significa un nuovo stile per Daryl Dixon. AMC ha rivelato il nuovo look di Norman Reedus in The Walking Dead: Daryl Dixon, che vede il sopravvissuto armato di balestra all’estero, a Parigi, in Francia.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Dopo l’addio con la Carol di Melissa McBride, il finale di serie “Rest in Peace” di The Walking Dead si è concluso con il Daryl di Reedus che cavalcava verso la frontiera dell’apocalisse zombie per cercare la Michonne (Danai Gurira) e Rick Grimes (Andrew Lincoln).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Qui di seguito, potete darei il vostro “bonjour” alle prime immagini dello spin-off su Daryl Dixon.

Il tradizionale gilet senza maniche di Daryl è stato sostituito da una sciarpa parigina, mentre la sua bicicletta è stata sostituita da una carrozza trainata da cavalli…

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Riprendendo qualche tempo dopo l’episodio finale di The Walking Dead, lo spin-off inizia con una domanda: come fa Daryl Dixon a finire in Francia? “In qualche modo vengo messo lì”, ha detto Reedus, “e non ci vado di mia spontanea volontà”.

“C’è stata una parte [del finale di serie] in cui ho sorriso un po’, e quel tono ritornerà anche nello spin-off“, ha detto Reedus a Brandon Davis di ComicBook riguardo alla sua scena finale della serie ammiraglia. “E poi va terribilmente male, come tutto in The Walking Dead. Mi sembrava di andare a vedere cosa c’è di nuovo nel mondo, capite cosa intendo? Tutti erano al sicuro e io andavo a vedere cosa c’era là fuori“.

L’attore è stato in Francia per la produzione dello spin-off, che vede nel cast Clémence Poésy e Adam Nagaitis al fianco di Reedus. Le riprese sono iniziate ufficialmente a ottobre sotto la direzione dello showrunner David Zabel e del regista e produttore esecutivo Greg Nicotero, veterano di The Walking Dead.

“È una serie epica”, ha dichiarato Reedus. “Il tono è molto diverso, la [fotografia è] molto diversa. L’illuminazione è diversa. Siamo al cospetto di castelli e la trama ha un’atmosfera religiosa. Parte della storia mi vede in mezzo a un gruppo di persone che parlano francese. Sto cercando di capire: “Ci sarà un combattimento?”.

“Parte della storia vede l’americano Daryl Dixon come un “pesce fuor d’acqua” in una Parigi post-apocalittica che sta cercando di capire come non affondare”, ha detto Reedus. “Fa tutto parte della trama”.

The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà con una prima stagione di sei episodi nel 2023 su AMC e AMC+.

Daryl Dixon non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme a due nuovi show spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: TWD: Dead City e Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.



ARGOMENTI:the walking deadThe Walking Dead: Daryl DixonTWD
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero
Prossimo Articolo Il cameo visto nel finale di The Walking Dead è un richiamo al primo episodio di Daryl
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?