NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: il trailer svela il nuovo costume del Batman di Ben Affleck
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash: il trailer svela il nuovo costume del Batman di Ben Affleck
Film

The Flash: il trailer svela il nuovo costume del Batman di Ben Affleck

Angelo Lupo
13 Febbraio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Il nuovo trailer di The Flash, attesissimo dai fan del personaggio e della DC Comics in generale, farà sicuramente parlare nelle prossime ore. L’attesa clip video, ha confermato la presenza di almeno due Batman. Quello di Michael Keaton, che ritornerà nel ruolo dopo circa 30 anni e quello di Ben Affleck. Proprio quest’ultimo avrà un nuovo costume che si rifà alle origini fumettistiche di Batman.

Mentre Robert Pattinson ha fatto il suo debutto nell ruolo di Batman con l’ultimo film sul Cavaliere Oscuro, Ben Affleck e Michael Keaton faranno il loro grande ritorno quest’anno. Sebbene non sia stato spiegato il motivo per cui la versione di Affleck di Bruce Wayne indossi un nuovo costume, sembra che questa abbia un’estetica più blu rispetto ai suoi look precedenti, rendendo il Cavaliere Oscuro più “leggero” rispetto a quanto visto in precedenza. Ecco lo screen tratto dal trailer.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate

- PUBBLICITÀ -
Ad image

CLICCATE QUI PER RIVEDERE IL NUOVO TRAILER DI THE FLASH

Credits: Warner Bros. Discovery

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Di cosa parla il film The Flash?

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

“The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”). “The Flash” è prodotto da Barbara Muschietti (i film “IT”, “La Madre”) e Michael Disco (“Rampage – Furia Animale”, “San Andreas”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Double Dream/ Disco Factory, un film di Andy Muschietti.

ARGOMENTI:Andy MuschiettiBatmanDC ComicsDc StudiosEzra MillerThe FlashThe Flash - Film
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Flash: il trailer rivela ufficialmente il ritorno del Batman di Michael Keaton
Prossimo Articolo The Flash: lo spot del Super Bowl mostra nuove scene!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il Signore degli Anelli: L’ombra del Passato. Tutto sul nuovo film di Stephen Colbert
Donnie Yen e il ritorno di Caine: lo spin-off di John Wick entra in produzione
Disney annuncia Stepsisters: il nuovo film live-action dedicato alle sorellastre di Cenerentola
The Housemaid’s Secret: Sydney Sweeney sfida Kirsten Dunst nel sequel thriller dell’anno
Quanto ci vorrà per il sequel di KPop Demon Hunters?
Un nuovo sguardo al live action di Oceania, in arrivo nei cinema il prossimo agosto
Peaky Blinders: The Immortal Man – Recensione 

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day, il trailer nasconde un Easter Egg clamoroso su Gwen Stacy: ecco le prove

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Ecco il trailer ufficiale dello speciale su Hannah Montana!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?