Manca davvero poco al rilascio ufficiale di Final Fantasy XVI e Square Enix sta imbastendo una campagna marketing davvero enorme. Annunciato qualche ora fa lo speciale panel presente al Comicon di Bergamo, oggi arriva un altro aggiornamento, questa volta a tema abbigliamento.
Il noto brand italiano di abbigliamento di urbanwear, DLYNR, ha selezionato 8 artisti per realizzare 8 outfit esclusivi ispirati agli Eikons di Final Fantasy XVI, le creature più potenti e letali di tutta Valisthea. Durante il launch party, in cui ciascuno degli outfit verrà indossato da un influencer, saranno presenti anche gli artisti che li hanno realizzati, i tre cosplayer di Clive (Leon Chiro), Jill (Luce Cosplay) e Benedikta (Kamisama Lisa) coordinati da Epicos, oltre a un DJ Set di Pretty Mo e un bar gestito in collaborazione con Red Bull. Inoltre, i primi fan che si presenteranno all’evento riceveranno una goodie bag personalizzata con un regalo esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte.
Artisti ed Influecer:
- Phoenix
- Ifrit
- Artista:Â Maz
- Influencer:Â Giulia Premi
- Shiva
- Ramuh
- Garuda
- Titan
- Odin
- Bahamut
- Artista:Â Antonio Bravo V.
- Influencer:Â Maddie
Infine, tutti i fan di FINAL FANTASY XVI oltre a poter ammirare in prima persona i diversi outfit ispirati agli Eikon, potranno provare il gioco presso il flagship store di DLYNR in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano da venerdì 23 giugno in un’area gaming a tema.
Final Fantasy XVI introduce i giocatori in una storia completamente nuova nell’universo di FINAL FANTASY. Un epico fantasy dark che si svolge nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre e dove la pace vacilla mentre la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i suoi domini.
Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.