Verso la fine di novembre, Niantic, ha rivelato le date dei prossimi Community Day in arrivo su Pokémon GO. Come sempre, a seguito di questi annunci, gli allenatori di tutto il mondo speculano su quale possa essere la creatura sotto i riflettori dei vari eventi.
Al momento non è stato rivelato nulla, ma sembra proprio che Niantic abbia leakato per errore alcuni protagonisti.
Il 6 gennaio dovrebbe apparire Rowlet, probabilmente anche nella sua forma di Hisui, mentre Porygon il 20 dello stesso mese. Abbiamo anche la presenza di Chansey ai primi di febbraio. Questo annuncio è stato ovviamente subito cancellato, ma, almeno per alcuni di noi allenatori, possiamo farci un’idea di quello che potremo trovare nei Community Day in arrivo – se non dovessero cambiare i piani.
Tante novità da Leggende Pokémon: Arceus
Di tutti questi leak, Rowlet è forse quello meno sorprendente. Dopotutto, questa stagione è intitolata Viaggi senza Tempo e il gioco si concentra sugli elementi apparsi in Leggende Pokémon: Arceus. Rowlet era uno dei tre starter disponibili, insieme a Oshawott e Cyndaquil. Questi tre Pokémon hanno tutti avuto evoluzioni finali uniche nel gioco, che faranno sicuramente il loro debutto in Pokémon GO. Samurott di Hisui è apparso durante un evento Raid e sembra probabile che vedremo un evento simile per Typhlosion e Decidueye. Purtroppo al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
Oltre a queste tre varianti di Hisui, la stagione Viaggi senza Tempo vedrà il debutto di almeno due nuovi Pokémon. Wyrdeer è la forma evoluta di Stantler e Drampa.
Cosa pensate di vedere nei prossimi eventi in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.