NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: A Panda piace questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua: La recensione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > A Panda piace questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua: La recensione
Fumetti

A Panda piace questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua: La recensione

Fabrizio Perale
25 Giugno 2018
Condividi
1 Min
Condividi

E’ uscita da qualche settimana la nuova fatica di Giacomo “Keison” Bevilacqua, una nuova raccolta di A Panda piace..

Il libro rappresenta l’inizio della collaborazione di Giacomo per la Feltrinelli Comics. In questo libro si trovano vecchie strisce della serie di “A Panda piace..” ridisegnate e colorate per l’occasione e altre inedite, con prologo ed epilogo in forma di “graphic novel”. Panda è il fortunato alter ego di Giacomo Bevilacqua, un fenomeno nato su internet ormai 10 anni fa. Paradossalmente l’opera vuole essere, come afferma l’autore nel prologo, un’occasione per evadere dalla frenesia della vita moderna basata proprio su internet e i social network.
Ci sono strisce divertenti e strisce più riflessive, oltre che delle bellissime splash page. Vi si trovano anche tre omaggi ad opera di amici fumettisti dell’autore: Sio, Leo Ortolani e Zerocalcare. Nell’epilogo c’è un interessante suggerimento da parte dell’autore su come si può convivere fra evasioni nella fantasie e mondo reale senza farsi troppo male.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

A Panda piace. Questo nuovo libro qui – di Giacomo Keison Bevilacqua
pagine 160 – euro 16
Feltrinelli Comics

ARGOMENTI:Feltrinelli ComicsFumettiGiacomo Bevilacqua
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFabrizio Perale
Segui
Vecchio nerd, blogger per passione
Articolo Precedente Ubisoft Might & Magic Elemental Guardians Might & Magic Elemental Guardians | Il GamePlay
Prossimo Articolo Holly e Benji due fuoriclasse dal 9 agosto in box da collezione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci
PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show
Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi
Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma
IL VOLO DELLA EISENSTEIN di James Swallow: recensione
Tunué porta in Italia i fumetti dei Cartoon Network Originals

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “SENZANIMA. VENDETTA”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Lobo: L’ultimo Czarniano & Lobo è tornato – Alle origini del personaggio più dissacrante della DC Comics

8.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?