NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Adam Copeland combatte contro Percy Jackson nel nuovo trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Adam Copeland combatte contro Percy Jackson nel nuovo trailer
Serie TV

Adam Copeland combatte contro Percy Jackson nel nuovo trailer

PatPerfetti
17 Novembre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Pochi dodicenni si sono fatti più nemici alla loro età di Percy Jackson. Il semidio titolare si imbarcherà nella sua prima missione in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che vedrà il figlio di Poseidone attraversare il paese nel tentativo di trovare la folgore rubata a Zeus (Lance Reddick). Come raccontato ne Il ladro di fulmini di Rick Riordan, il libro da cui è tratta questa prima stagione, Percy si scontrerà con personaggi iconici della mitologia greca come Medusa (Jessica Parker Kennedy), Echidna (Suzanne Cryer), Hermes (Lin-Manuel Miranda) e altri ancora. Pochi di questi incontri saranno amichevoli, come dimostra il suo scontro con un certo dio della guerra.

Adam Copeland combatte Percy Jackson

Come mostrato nel nuovo trailer di Percy Jackson, l’Ares di Adam Copeland affronta il semidio titolare in una battaglia di spade sulla spiaggia. Questo scontro arriva un paio di secondi dopo la prima apparizione di Copeland nel trailer, che lo vede sorridere a Percy e compagnia prima di allontanarsi con la sua moto.

https://youtu.be/sdGKx582v2c?si=kURCToLLBBhuHkp-

Ares è esattamente quello che molti conoscono: uno spietato dio della guerra intenzionato a mettere zizzania. Nelle pagine de Il ladro di fulmini, Ares manda Percy a caccia di guai nel tentativo di distoglierlo dalla sua missione principale e, quando non funziona, lo combatte lui stesso.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Da un’analisi incrociata con altri filmati del trailer, è possibile che Disney+ stia apportando una leggera modifica alla battaglia culminante tra Ares e Percy. La spiaggia su cui combattono assomiglia in qualche modo a Montauk, una località di vacanza di New York dove Percy e sua madre si recano spesso. Nel libro, Ares contro Percy si svolge a Santa Monica, in California.

ARGOMENTI:Adam CopelandDisney +Percy JacksonPercy jackson e gli dei dell'OlimpoPercy Jackson il ladro di fulminiPercy jacson serie
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Jujutsu Kaisen stagione 2: mostrato il ritorno di Sukuna in un nuovo promo
Prossimo Articolo Elf Me – la recensione della nuova commedia natalizia di Prime Video
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London
Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!
Non abbiam bisogno di parole recensione
NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Serie TV

The Boroughs: Cast, trama e data di uscita della nuova serie Netflix prodotta dai Duffer

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?