Quando Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre, Agatha Harkness di Kathryn Hahn farà il suo glorioso ritorno, ma non è l’unico volto familiare che i fan vedranno quando torneranno a Westview. Anche Debra Jo Rupp farà il suo ritorno. La Rupp è apparsa per la prima volta in WandaVision come Sharon Davis, alias “Mrs. Hart” e, in Agatha All Along, è la “strega verde” di cui Agatha ha bisogno per la sua congrega. Ma mentre i fan saranno entusiasti di vedere il ritorno della Rupp, parlando con ComicBook la Rupp ha dichiarato di essere rimasta scioccata dal suo ritorno dopo il periodo trascorso in WandaVision.
“Scioccata. Ero completamente sbalordita”, ha detto Rupp. “Ero scioccata. Ero molto eccitata e mi avevano detto della parte della strega, quindi mi sono buttata a capofitto. Non avevo idea di cosa sarebbe successo a Sharon, ma ci tenevo”.
Per quanto riguarda il personaggio di Rupp in Agatha All Along, non sappiamo ancora molto. Una featurette rilasciata di recente ha dato un indizio sul fatto che Sharon sia la strega verde, mostrando Agatha che assembla la congrega e cerca le streghe con abilità e sfaccettature specifiche di cui ha bisogno per intraprendere la Strada delle Streghe. A lei si aggiungono Sasheer Zamata, Ali Ahn, Patti LuPone, Aubrey Plaza e Joe Locke per completare il resto della congrega di Agatha.
Mary Livanos parla del ritorno a Westview per Agatha All Along
Parlando con ComicBook, la produttrice esecutiva della serie Mary Livanos ha parlato anche del ritorno a Westview per Agatha All Along e di come la serie riprenda dagli eventi di WandaVision e Doctor Strange and the Multiverse of Madness e di come quest’ultimo informi le cose in futuro.
“Adoro l’angolo dell’universo Marvel che abbiamo creato, iniziato in WandaVision, ed è stato davvero emozionante tornare a Westview”, ha spiegato Livanos. “Credo che fossimo tutti molto interessati a sapere che cosa ha fatto Agatha Harkness, dopo che Wanda l’ha sottoposta all’incantesimo del Vicino Ficcanaso per renderla inoffensiva. Agatha All Along riprende dopo gli eventi di quel periodo e scopriamo che Agatha è rimasta intrappolata nell’incantesimo di Wanda, che nel frattempo è stato distorto dopo gli eventi di Multiverse of Madness. Santo cielo. L’incantesimo è in qualche modo andato storto e Agatha deve uscirne. Con l’aiuto di questo misterioso adolescente goth, riesce a farlo, ed è lui a chiederle di accompagnarlo sulla Strada delle Streghe. A lei manca il suo potere. Lui ha i suoi desideri, e così formano un’improbabile partnership”.
Cosa aspettarsi da Agatha All Along
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova senza potere dopo che un’adolescente goth sospettosa l’ha aiutata a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse viene stuzzicato quando lui la implora di portarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una magica sfida di prove che, se sopravvissuta, premia una strega con ciò che si sta perdendo. Insieme, Agatha e questa misteriosa teenager mettono insieme una congrega disperata e partono lungo, giù, lungo la Strada…
Agatha All Along è interpretato da Kathryn Hahn, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie includono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero. La serie debutta il 18 settembre su Disney+.



