NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Agatha All Along: i fan trovano uno spoiler nel teaser
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Agatha All Along: i fan trovano uno spoiler nel teaser
Serie TV

Agatha All Along: i fan trovano uno spoiler nel teaser

Aimizzle
15 Settembre 2024
Condividi
5 Min
Condividi

Il nuovo teaser di Agatha All Along potrebbe aver lasciato trapelare un importante spoiler. Su alcuni account dei social media della Marvel, i fan hanno notato che il personaggio di Joe Locke è indicato come “Billy” nelle didascalie chiuse di questa serie. Ora, la star di Heartstopper è stata chiamata “Teen” in tutto il materiale promozionale e nelle interviste di Agatha All Along. È sufficiente dire che il suo nome era quello anche nei copioni. Ma i fan hanno creduto che fosse lui a interpretare Billy Kaplan fin dal momento in cui è stato scritturato. Questi spettatori non si sarebbero mai sognati di avere una conferma prima della messa in onda di un singolo episodio. Tuttavia, a volte queste cose accadono.

Billy è uno dei figli di Wanda Maximoff nei fumetti. (I fan di WandaVision ricorderanno lui e il suo adorabile fratello a partire dalla metà di quella serie). Vedere Locke interpretare una versione più anziana del gemello potrebbe preannunciare una certa resurrezione che farebbe levitare molti spettatori. L’intera faccenda di Billy Kaplan è qualcosa con cui Joe Locke ha dovuto confrontarsi per tutta la durata di Agatha All Along.

È stato “Teen” per tutto questo tempo e i teaser social della serie Disney+ si sono concentrati su filmati già disponibili. Quindi, c’è da chiedersi quali segreti si nascondano esattamente dietro agli episodi che usciranno tra circa un mese. Il mese scorso, ComicBook ha chiesto a Locke se il problema di avere un nome di ‘personaggio segnaposto’ fosse un problema. Sembra che la star voglia tanto darci delle risposte. Ma non ci sono state molte occasioni per parlarne come avrebbe voluto.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

È davvero intrecciato nello show e tutti dicono: “No”. Io dico: ‘No, dico sul serio. È proprio [il personaggio].

Ha cominciato Locke quando è venuta fuori la faccenda ‘Teen’. Egli ha inoltre voluto aggiungere:

A volte è frustrante perché vorrei parlare di tutte le cose straordinarie dello show, ma anche le cose straordinarie dello show sono straordinarie solo se i segreti vengono mantenuti fino a quando devono esserlo. Le rivelazioni, i colpi di scena e le svolte sono efficaci solo se vengono mantenuti.

Se Billy è qui, significa che Scarlet Witch tornerà?

La presenza di Billy Kaplan in Agatha All Along sembra essere un precursore di un attesissimo ritorno della Marvel. Scarlet Witch potrebbe finalmente fare il suo ritorno nel MCU. Da un paio di mesi a questa parte, a Elizabeth Olsen viene chiesto in continuazione di tornare a parlare di Wanda Maximoff. (Più che altro dal momento in cui Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito nelle sale). Agatha Harkness stessa ha molti legami con Scarlet Witch nei fumetti e nel MCU. Ma Wanda è letteralmente la madre di Billy in Young Avengers e i fan sperano che lo stesso avvenga anche sullo schermo.

Abbiamo chiesto a Kathryn Hahn se la sua amica Elizabeth Olsen si sarebbe fermata per un cameo. Ma l’attrice del MCU ha affermato che la Strega Scarlatta sa a malapena cosa sta succedendo a questo punto. Questo tipo di smentite non ha impedito alla gente di pensare che Wanda tornerà comunque. Proprio questa settimana, FM 104 ha chiesto alla Olsen di parlare di un ritorno della Strega Scarlatta. Sa che i fan lo vogliono disperatamente. Ma, se sa qualcosa sui piani, le informazioni rimangono nascoste fino a quando i Marvel Studios non diranno qualcosa di concreto. Per il momento, siamo bloccati in un limbo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

È un personaggio a cui amo tornare quando c’è un modo per usarlo bene e credo di essere stata fortunata, quando ho iniziato sono stata usata bene… e per un attimo non sapevano cosa fare di me! Se c’è un buon modo per utilizzarla, sono sempre felice di tornare.

Ha spiegato la Olsen in radio.

ARGOMENTI:Agatha all alongElizabeth Olsenkathryn hahnMarvel Cinematic UniverseWandaVision
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente The Penguin: quando esce e dove vedere la nuova serie DC Comics in Italia?
Prossimo Articolo Roaming: Un viaggio alla ricerca di chi siamo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!
House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione
Spider-Man: Brand New Day e il futuro di Tom Holland nell’MCU: È tempo di un passaggio di testimone?
Daredevil Born Again 3: Anticipazion sulla reunion dei Defenders e il nuovo costume di Bullseye
The Boys 5: Jensen Ackles rivela la scena shock che lo ha costretto a lasciare il set
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
Sotto il cielo di Roma con Zerocalcare: il nostro viaggio all’evento “Due Spicci” al Circo Massimo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Lanterns: Polemica sulla serie HBO. Il costume di Lanterna Verde delude i fan

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Due spicci
In EvidenzaSerie TV

Due spicci: Zerocalcare porta la sua serie più crepuscolare al Salone del Libro di Torino

kikass
kikass
4 Min
Serie TV

La prima foto del nuovo membro della famiglia Shelby

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?