NerdPool.it Serie TV Agatha All Along: i Marvel Studios condividono un altro inquietante teaser

Agatha All Along: i Marvel Studios condividono un altro inquietante teaser

Agatha All Along arriverà su Disney+ tra poche settimane e il nuovo spinoff di WandaVision avrà come protagonista Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness. Ieri è stato pubblicato un nuovo trailer della serie, che mostrava il misterioso personaggio di Joe Locke, attualmente conosciuto solo come “Teen”. Oggi, un altro nuovo teaser è stato condiviso dai Marvel Studios, e questa volta si concentra sulla natura spettrale dello show. Una cosa che accomuna entrambi i nuovi video è il fatto che non nascondono il legame dello show con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). Infatti, il teaser di oggi inizia con Agatha che dice: “Scarlet Witch ha preso i miei poteri…”.

“La vendetta è una strega. #AgathaAllAlong va in onda il 18 settembre su @disneyplus”, ha scritto Marvel Studios nella didascalia del post. È possibile vedere il video qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Wanda apparirà in Agatha All Along?

Dato che si dice che Joe Locke interpreterà Billy Maximoff, il figlio di Wanda Maximoff, molti fan si chiedono se Elizabeth Olsen apparirà nella nuova serie. Sebbene non si sappia ufficialmente se la Olsen tornerà o meno nel MCU, molti fan sospettano che farà un’apparizione a sorpresa in Agatha All Along.

In precedenza era stato annunciato che nove attori di WandaVision sarebbero tornati per la prossima serie. Oltre a Kathryn Hahn nel ruolo principale, la serie vedrà la partecipazione di Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes.

- PUBBLICITÀ -

Di recente, la Olsen ha fatto intendere il suo ritorno nel MCU, nonostante in precedenza avesse dichiarato di non essere coinvolta nella nuova serie Disney+.

Non so mai come rispondere a queste domande, tranne che non… Penso che tornerò.

Ha detto la Olsen con una risata parlando con Deadline al SXSW. Anche se potrebbe essersi riferita solo all’intero MCU, la domanda sembrava riguardare specificamente Agatha, quindi si spera che questo significhi che vedremo ancora una volta Wanda a Westview.

Che cos’è Agatha All Along Along?

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza poteri dopo che un insospettabile adolescente la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù, giù, giù per la Strada…

Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img