NerdPool.it Serie TV Agatha All Long ha sempre nascosto Wiccan in bella vista!

Agatha All Long ha sempre nascosto Wiccan in bella vista!

Per settimane, Agatha All Along ha fatto presa sui telespettatori. Billy era la rivelazione più logica per il Teen di Joe Locke. Ma la settimana scorsa ne ha avuto la conferma. È una danza delicata per uno show che presenta un grande mistero, bilanciare la sorpresa con le aspettative dei fan. Alcuni sono interessati alla presenza di uno dei personaggi preferiti della Marvel Comics. Altri, invece, sostengono che la rivelazione sarebbe dovuta avvenire fin dall’inizio. La regista Jac Schaeffer è consapevole di tutti questi elementi. Ha dichiarato a Entertainment Weekly che l’identità di Billy non era qualcosa da cui si stava cercando di sviare. Invece, il modo in cui Agatha Harkness reagisce a questa informazione è molto più interessante. Inoltre, cosa vuole questo ragazzo da lei e dalla Strada delle Streghe in generale? Tutte cose su cui riflettere mentre proseguiamo verso il finale.

Schaeffer ha parlato del sigillo settimane fa: “Questo è quello che direi: Non è il primo posto in cui guarderei. Non è del tutto irrilevante: Ma ci sono altri posti dove guardare”.

- PUBBLICITÀ -

Non mi piace nascondere le cose al pubblico per poi dire: “Boo!” Non c’è arte in questo”, ha pensato Schaeffer. “Quindi, quando abbiamo parlato di oscurare la sua identità, la prima domanda è: perché? Qual è l’utilità di questo? La risposta è che si tratta dell’effetto che il suo mistero ha su Agatha. Che effetto ha su di lei? Come la motiva? Come la colpisce emotivamente?”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img