NerdPool.it Serie TV Agatha: Coven of Chaos aggiunge al cast la star di That '70s...

Agatha: Coven of Chaos aggiunge al cast la star di That ’70s Show

I Marvel Studios iniziano il nuovo anno con un nuovo casting per una delle loro prossime serie. Lo studio si sta preparando ad avviare la produzione del prossimo spin-off di WandaVision, Agatha: Agent of Chaos, e sembra che un altro attore della prima serie apparirà nella seconda.

Secondo Deadline, la star di That ’70s Show Debra Jo Rupp si è unita ad Agatha: Coven of Chaos con un ruolo non rivelato. La Rupp interpreterà molto probabilmente lo stesso personaggio di WandaVision, la signora Hart, affiancando la sua compagna di WandaVision Emma Caulfield, che riprenderà il suo ruolo dalla serie originale. Agatha: Coven of Chaos ha già messo insieme un cast niente male, quindi la Rupp è in buona compagnia. La star di That ’70s Show si unisce a Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e alla leggendaria Patti LuPone.

- PUBBLICITÀ -

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img