Dopo la presentazione di Age of Empires IV da parte di Relic Entertainment e Microsoft, la casa di Redmond ha voluto regalarci un altro annuncio.
Da oggi infatti, sono disponibili i primi tre capitoli della saga, scaricabili gratuitamente su PC, inclusi nell’abbonamento Xbox Game Pass.
Age of Empires, ricordiamo, è un titolo basato su strategia in tempo reale a tema storico pubblicato per la prima volta su PC nel 1997.
Presenta inoltre vari capitoli spin-off come la saga Mythology e diversi arrangiamenti per il gioco online inizialmente presentato su Games for Windows Live.
Le versioni rese disponibili per il Game Pass inoltre sono le Definitive Edition, è inoltre possibile scaricare la raccolta che include tutti e tre i capitoli.
Le Definitive Edition dei primi tre giochi riceveranno alcuni aggiornamenti nel prossimo futuro. Più specificamente, Age of Empires II: Definitive Edition riceverà una nuova espansione intitolata Dawn of the Dukes; più tardi sempre quest’anno sarà aggiunta la campagna Co-Op “Historical Battles“. Il terzo capitolo della saga, invece, sarà aggiornato il 13 aprile con una nuova civiltà , gli Stati Uniti, con una nuova città natale, nove nuove unità e altro ancora.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete intenzione di scaricare e recuperare l’intera saga? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Se volete inoltre passare una serata in nostra compagnia potete trovarci sul nostro canale Twitch!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.