Il prossimo gioco di Remedy si appresta a uscire sugli scaffali per la fine di ottobre, sebbene l’uscita originale fosse stata fissata per la settimana precedente. Il motivo del rinvio è stato evidente fin da subito ma mai confermato dagli sviluppatori, almeno fino a ora. Gli appassionati ci avranno visto giusto?
Ebbene sì! Alan Wake 2 è stato rinviato per via del periodo sovraffollato in cui è stato inserito. In particolare, gli sviluppatori del thriller hanno avuto paura di Marvel’s Spider-Man 2, previsto per il 20 ottobre 2023. La questione è stata evidenziata dallo stesso director del gioco che ha ritenuto necessario, se non vitale, rimandare di una settimana la nuova opera.
Alan Wake 2 è previsto per il 27 ottobre 2023 su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco sviluppato da Remedy, gli stessi di Quantum Break e Control, è il seguito del primo capitolo uscito nell’ormai lontano 2010. La storia di questo sequel segue le vicende di un’agente dell’FBI, Saga Anderson, e dello scrittore Alan Wake, rimasto intrappolato per anni in una dimensione distorta.
E voi cosa ne pensate? Secondo il vostro parere hanno fatto bene i ragazzi di Remedy a far slittare l’uscita del loro nuovo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.