Secondo Tvline è in fase di sviluppo un revival di Ally McBeal, la serie legal cult trasmessa su Fox dal 1997 al 2002 con Calista Flockhart.
Ma non è tutto perché secondo le informazioni che ci giungono, la protagonista Calista Flockhart sarebbe pronta a riprendere i panni di Ally McBeal.
Il creatore della serie David E. Kelley, sarebbe stato coinvolto nel potenziale sequel come produttore esecutivo, ma probabilmente sarà un’autrice a prendere il ruolo di showrunner, come lo stesso Kelly aveva precedentemente accennato.
Infatti intervistato da The Hollywood Reporter nel 2018 David E. Kelly disse riguardo a un revival dello show che:
Sarei aperto all’idea che Ally McBeal venga rifatto , ma non credo che dovrebbe essere fatto da me. Se dovesse essere fatto, dovrebbe davvero essere fatto da una donna Se sarà nuovo, dovrebbe essere nuovo e diverso.
Trama
La serie narra di una giovane avvocatessa in carriera, Ally McBeal che opera nello studio legale di Cage & Fish di Boston: all’interno di questo contesto, insieme alla sua attività in tribunale, si sviluppano intrecci amorosi e rivalità che interesseranno la sua vita fino all’ultima stagione.
È voi? Cosa ne pensate di questo revival? Vi piace questo nuovo progetto? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.
Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.