La nona stagione American Horror Story: 1984 arriverà su FX il 18 settembre e ieri sono stati rilasciati un nuovo poster ed un nuovo teaser trailer “Swing“.
Il poster ci presenta una ragazza terrorizzata alle prese con un killer, e ci fa pensare molto alle vecchie VHS dei film horror, come il precedente teaser trailer che rimandava ai film slasher degli anni 80.
Ecco il poster:
Potete trovare il teaser trailer “Swing” direttamente in copertina
Nel nuovo teaser, vediamo invece una ragazza che si dondola tranquillamente sull’altalena e viene aggredita da un serial killer.
Di cosa parla?
I nuovi episodi di American Horror Story: 1984, creati da Ryan Murphy saranno ambientati in un campo estivo: Camp Redwood. Nel campeggio cominceranno ad avvenire strani omicidi che saranno, come indicato in precedenze, un omaggio ai film slasher degli anni 80.
Il cast
Nella nona stagione di American Horror Story non troveremo più Sarah Paulson ed Evan Peters, due volti che hanno fatto la storia della serie. Rivedremo però: Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le new entry ci sono: Gus Kenworthy, Zach Villa (Destroyer) e DeRon Horton (Dear White People). Inoltre vedremo anche Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose).
La premiére della nona stagione andrà in onda il 18 settembre, a poco meno di un anno dall’uscita dell’ottava stagione Murder House.
E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di American Horror Story?
Avete visto le precedenti stagioni della serie antologica di FX?
Fatecelo sapere nei commenti
Se vuoi restare semore aggiornato sul mondo delle Serie TV – clicca qui
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.