Il canale Fx che trasmette la nona stagione di American Horror Story: 1984, ha rilasciato il promo della 9×08 della serie antologica di Ryan Murphy, “Rest in Pieces”.
La settima puntata è andata in onda mercoledì sera su Fx con la puntata 9×07 “ The Lady in White”.
Emerge un terribile trio, deciso a scatenare una nuova era a Camp Redwood. I nostri ex couselors cercano disperatamente di impedire alla storia di ripetersi
“Rest in pieces” è stato scritto da Adam Penn e diretto da Gwyneth Horder-Payton e sarà trasmesso su FX mercoledì 06 Novembre.
Di cosa parla?
I nuovi episodi di American Horror Story: 1984 creati da Ryan Murphy saranno ambientati in un campo estivo: Camp Redwood. Nel campeggio cominceranno ad avvenire strani omicidi che saranno, come indicato in precedenze, un omaggio ai film slasher degli anni 80.
Il cast
In American Horror Story: 1984 non troveremo più Sarah Paulson ed Evan Peters, due volti che hanno fatto la storia della serie. Rivedremo però: Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le new entry ci sono: Gus Kenworthy, Zach Villa (Destroyer) e DeRon Horton (Dear White People). Inoltre vedremo anche Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose).
E voi avete visto il nuovo episodio andato in onda?
Vi è piaciuto?
Fateci sapere cosa ne pensate
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.