Fatbot Games è orgogliosa di annunciare il suo nuovo gioco in uscita: Gravelord, uno sparatutto che verrà lanciato nel corso dell’anno su Steam!
Gravelord prende le migliori caratteristiche di classici del genere come Quake e Doom, aggiungendo meccaniche RPG come i potenziamenti basati sulle carte dei tarocchi e un protagonista cazzuto per offrire ai giocatori una nuova ed emozionante esperienza di sparatutto.
Gravelord è uno sparatutto in prima persona dal ritmo incalzante, sulla falsariga di Doom, Quake e altri grandi classici degli anni Novanta. Il protagonista, Queedo il Becchino, muto come l’inferno ma forte come un cavallo, combatte contro gli eserciti delle tenebre con la sua fidata pala Total Uber. Con un potente arsenale di armi a sua disposizione, ognuna con effetti unici che cambiano il modo in cui combatte i suoi nemici, i servi del male sono pronti a prendere un biglietto di sola andata per l’inferno!
Utilizzate le speciali carte dei Tarocchi che sbloccano nuovi poteri per aiutare Queedo ad alleviare le anime dei suoi nemici nell’aldilà . Trova le sinergie perfette e costruisci il tuo mazzo di carte unico che si adatta al tuo stile di gioco. Gravelord includerà anche un editor di livelli che permetterà ai giocatori di creare le proprie mappe e persino interi episodi al lancio del gioco completo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.