Hunter x Hunter è ancora in pausa, ma il manga è tutt’altro che finito. Il creatore Yoshihiro Togashi sta lavorando duramente alla serie dietro le quinte e ora sembra che Shueisha stia preparando Hunter x Hunter per una nuova uscita. Dopo tutto, il manga ha trovato la sua data di lancio per il volume 38, e mancano solo pochi mesi.
L’aggiornamento arriva da Shueisha, che ha confermato che il volume 38 di Hunter x Hunter uscirà il 4 settembre. Il prossimo volume raccoglierà i capitoli 391-400. Al momento non è stata annunciata alcuna uscita in inglese per il volume, ma Viz Media supervisiona la licenza. Recentemente, l’editore ha portato il volume 37 in Nord America, che è arrivato sugli scaffali nell’ottobre 2023.
Ora gli occhi sono puntati sul futuro, perché Yoshihiro si sta concentrando su Hunter x Hunter. Il manga è stato sospeso per più di un anno, ma i lavori sono ripresi qualche mese fa. Sui social media, Yoshihiro ha iniziato a postare aggiornamenti sulla serie, mentre iniziava a lavorare al capitolo 401. Al momento non è stato comunicato quando il manga riprenderà le pubblicazioni, ma i fan di Hunter x Hunter sperano in un ritorno alla fine del 2024.
Se non siete ancora al corrente di Hunter x Hunter, la serie classica è facile da trovare. L’adattamento anime di Madhouse è disponibile in streaming su Netflix, Hulu e Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga, è possibile leggerlo sull’applicazione Shonen Jump. Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
“Gon sarà anche un ragazzo di campagna, ma ha grandi aspirazioni. Nonostante le proteste della zia Mito, Gon decide di seguire le orme del padre e di diventare un leggendario Cacciatore. Gli aspiranti cacciatori iniziano il loro viaggio su una nave colpita da una tempesta, dove Gon incontra Leorio e Kurapika, gli unici altri candidati che non sono devastati dal mal di mare. Sopravvissuti ai terrori dell’alto mare, Gon e i suoi compagni devono ora dimostrare il loro valore in una serie di prove per trovare l’elusiva Sala degli Esami. E una volta arrivati, riusciranno mai ad andarsene vivi…?”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.