Una nuova promo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostra i nuovi costumi degli eroi più piccoli della Marvel, tra cui Cassie Lang.
L’artwork condiviso su Twitter include immagini chiare dell’outfit di Cassie, evidenziando la sua combinazione di colori viola e il casco che fonde la parte superiore arrotondata del costume di Ant-Man con la corona appuntita di quello di Wasp. Le precedenti uscite hanno mostrato gli abiti aggiornati dello stesso Ant-Man e hanno dato ai fan uno sguardo a due dei cattivi del film, M.O.D.O.K. e Kang il Conquistatore.
Il ruolo di Cassie Lang in Ant-Man 3
Quantumania vedrà Kathryn Newton assumere il ruolo di Cassie Lang, mentre in precedenza il personaggio era stato interpretato da Abby Ryder Forston da bambina nei primi due film di Ant-Man e da Emma Fuhrmann da adolescente in Avengers: Endgame. In un’intervista, la Newton ha descritto il suo modo di relazionarsi con Cassie, affermando: “Non sono perfetta e sono super impaziente e voglio essere un eroe, ma non ho idea di cosa sto facendo. E penso che Cassie Lang sia così. Sta cercando di capire come essere una brava persona e fa un sacco di errori. È un po’ un disastro, in realtà, e lo sono anch’io”.
Nei fumetti, Cassie segue le orme del padre per diventare un eroe, sia come Stature di dimensioni gigantesche che come Stinger in miniatura. Il suo ruolo più importante in Quantumania, insieme ad altri eroi giovani, ha portato alcuni fan a credere che il Marvel Cinematic Universe stia preparando il terreno per un progetto sui Giovani Vendicatori. Altri giovani eroi della Fase 5 sono Kamala Khan/Ms. Marvel, che farà squadra con Carol Danvers e Monica Rambeau in The Marvels, e Riri Williams/Ironheart, che sarà protagonista di una serie Disney+ dopo aver debuttato in Black Panther: Wakanda Forever. Si dice che uno dei gemelli di Scarlet Witch, Billy Maximoff, farà parte dello spin-off di WandaVision Agatha: Coven of Chaos.
Oltre a Newton, tra i nuovi attori che si uniscono al MCU con Quantumania ci sono Bill Murray, che secondo alcuni interpreta l’oscuro cattivo Krylar, William Jackson Harper e Katy O’Brian in ruoli non rivelati. Inoltre, Jonathan Majors torna a interpretare Kang in Quantumania. Kang è destinato a diventare il prossimo arcicattivo del MCU e si prevede che si scontrerà con i più potenti eroi della Terra nel quinto film degli Avengers, La dinastia Kang. Majors ha precedentemente interpretato una variante del personaggio, soprannominata “Colui che resta”, nel finale della prima stagione di Loki.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.



