NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Apex Legends: arrivano i draghi all’interno del gioco?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Apex Legends: arrivano i draghi all’interno del gioco?
Videogiochi

Apex Legends: arrivano i draghi all’interno del gioco?

Stefano Ingrassia
21 Marzo 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Respawn vuole continuare a stupire i propri fan, portando novità all’interno di Apex Legends. Da poco però un ennesimo leak sta rimbalzando in rete. A quanto pare, all’interno dei file del nuovo Battle Royale sono stati trovati dei riferimenti che lasciano presagire l’inserimento di draghi all’interno di Apex Legends.

Cerchiamo però di essere un po’ più specifici. Come sappiamo, Apex Legends è ambientato nello stesso universo di Titanfall. In Titanfall sono presenti delle creature denominate Flyers. I Flyers sono a tutti gli effetti dei giganteschi rettili volanti che però non sputano fuoco. Proprio di questi “draghi” si sono trovati dei riferimenti all’interno dei file del gioco. La notizia è stata riportata dal famoso profilo Twitter Apex Legends – Leaks & News:

First look at the leaked 'Dragons' in Apex Legends! 🔥

Appeared in the Season 1 trailer, which lead me to Flyer-swarms (seen in trailer), which led me to the model name, which I made a high-def render of below!#ApexLegends (check my comment) pic.twitter.com/OY1K9PleE2

— Apex Legends ~ Leaks & News (@ApexLeaksNews) March 19, 2019

Inoltre, anche Shrugtal riporta un dettaglio di un banner utilizzato da Respawn abbastanza insolito, dove troviamo Octane a bordo di un Flyers:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Told you guys. https://t.co/BxwkiVdAZp

— Apex Legends ~ Leaks & News (@ApexLeaksNews) March 20, 2019

Ora, come diciamo da sempre, fintanto che non vengono confermati, i leak vanno presi per lo più come suggestioni e non vere e proprie features in arrivo, anche se questa storia dei draghi potrebbe essere una mossa tanto azzardata quanto geniale.

Oppure, i file che fanno riferimento ai Flyers non faranno altro che aggiungere questi draghi come animazioni sullo sfondo, senza necessariamente essere utilizzati all’interno del gioco. O ancora, dato che Battle Royale di Respawn ha molti file in comune con Titanfall, potrebbero essere solo dei refusi che presto verranno rimossi o rinominati.

Per scoprire cosa ci riserverà il futuro, non ci resta che aspettare. Intanto, fateci sapere cosa ne pensate dei draghi in Apex  Legends e continuate a seguirci su NerdPool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Apex LegendsLeakRespawnRespawn Entertainment
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.
Articolo Precedente The Batman: le riprese inizieranno a Dicembre
Prossimo Articolo Avengers: Endgame, perché una scena post-credit con gli X-Men è davvero improbabile
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Marvel’s Wolverine: un ottimo gioco che poteva dare di più – Recensione
BlizzCon 2026: tutti gli annunci, da StarCraft a Diablo 5
Warcraft 3 riceve Forsaken Kingdom, prima campagna inedita in 23 anni
Hearthstone annuncia l’espansione Reign of the Black Empire e la classe Monaco
Diablo 4 riporta l’Amazzone nel 2027 e arriva su Switch 2
Overwatch presenta Doctrine, il nuovo supporto vampiresco della stagione 5
Overwatch rivede Roadhog e Sombra: l’hacker passa tra i supporti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

StarCraft torna nel 2030, ma come sparatutto open world

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
4 Min
Videogiochi

Heroes of the Storm torna a crescere: Xal’atath è il primo eroe in sei anni

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Blizzard mostra The Last Titan, la dodicesima espansione di World of Warcraft

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?