Un nuovo video pubblicato da Netflix poche ore fa, ha mostrato qualche frame dedicato alla nuova stagione di Arcane, la serie animata tratta dal videogioco multiplayer di Riot Games, League of Legends.
La seconda stagione di Arcane è infatti in arrivo a Novembre, come ve ne parliamo anche qui, e seppur Netflix debba ancora pubblicare il primo trailer ufficiale, la famosissima piattaforma streaming ha rilasciato un video in cui anticipa gli anime in arrivo nel 2024 e oltre, il “Next on Netflix Animation: The Preview for 2024 and Beyond”, in cui è possibile vedere qualche brevissimo secondo della seconda attesissima stagione di Arcane. E che trovate qui sotto:
Non c’è nulla che sia troppo rimarchevole, ma per i fan della serie è comunque un frammento di Arcane per rimanere ancora con una grande suspense per la sua uscita.
Il Trailer
Nel video dedicato alle prossime uscite anime della piattaforma, i pochi frame dedicati ad Arcane cominciano circa al minuto 2:40, in cui possiamo vedere Vi in un nuovo ruolo, insieme a tre nuovi inediti personaggi che con ogni probabilità conosceremo meglio nel corso della seconda stagione. Il filmato dedicato alla serie in collaborazione con Riot Games, si conclude con Jinx, ormai totalmente fuori di sé, in cui è possibile ancora una volta, notare le differenze delle personalità tra le due sorelle e il loro contrasto presente come non mai, dopo la fine della prima stagione.
Nel caso vi interessasse, all’interno del filmato Netflix, sono presenti anche spezzoni di altre serie animate, come: Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, Terminator Zero, K-pop: Demon Hunters, Big Mouth, Twilight of the Gods, In Your Dreams, The Twits, Spellbound – L’incantesimo, Saving Bikini Bottom, Wallace & Gromit: Vengeance most fowl, e Ultraman: Rising.
Concentrandoci di nuovo su Arcane, vi ricordiamo che l’uscita della seconda stagione è stata annunciata da Netflix per Novembre 2024 anche se non c’è ancora una data più precisa ufficiale. Per chi non conosce ancora la storia e il mondo della serie disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, Arcane è la serie animata ufficiale tratta dal dal videogioco MOBA League of Legends di Riot Games, ed è considerata uno dei migliori adattamenti animati tratti dai videogiochi di sempre, ma è riuscita a superare anche il talento di tante altre serie animate occidentali e anime, riuscendo a prendere il suo posto nella storia dell’animazione già dalla sua prima stagione.
Il successo riscosso già dalla prima stagione lanciata nel Novembre 2021, fu così notevole da spingere Netflix e Riot Games ad accordarsi per la messa in opera della seconda stagione, e che da quel che è stato possibile vedere finora da teaser trailer e poster, dovrebbe essere all’altezza della prima se non oltre, come già tanti fan e critica ipotizzano. Il resto è ancora tutto da scoprire, e per maggiori informazioni si dovrà aspettare nuovi aggiornamenti da parte di Netflix, per continuare a seguire le vicende di Vi e Jinx, che ci hanno lasciato in trepida attesa dalla fine della prima stagione.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.