Indagini, azione e conflitti personali sono al centro di Sheriff Country, il nuovo poliziesco creato da Max Thieriot insieme a Joan Rater e Tony Phelan. La serie espande l’universo narrativo della celebre Fire Country e vede come protagonista Morena Baccarin.
Debutta su Sky Investigation Sheriff Country, nuova serie crime che affronta temi profondi come identità, senso di colpa, giustizia e legami familiari. Al centro della storia c’è lo sceriffo Mickey Fox, interpretato da Morena Baccarin, volto noto di Gotham, Homeland e Deadpool. È stato svelato oggi il trailer ufficiale della prima stagione.
La prima parte della serie, composta da nove episodi, sarà disponibile dal 10 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con due episodi a settimana e un finale trasmesso separatamente. Una seconda stagione è già stata confermata e arriverà in autunno.
Sinossi
Morena Baccarin veste i panni dell’integerrima sceriffo Mickey Fox, sorellastra di Sharon Leone (Diane Farr, Fire Country), capo divisione dei Cal Fire. Mentre pattuglia le strade della cittadina di Edgewater e indaga su attività criminali sempre più complesse, Mickey deve affrontare anche delicate questioni personali: il difficile rapporto con il padre Wes (W. Earl Brown), ex detenuto e coltivatore di marijuana che vive ai margini del sistema, e un misterioso incidente che coinvolge Skye (Amanda Arcuri), la figlia ribelle.
Sheriff Country è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e CBS Studios ed è stata creata da Max Thieriot insieme a Joan Rater e Tony Phelan. La regia è affidata a James Strong e Kevin Alejandro. Nel cast figurano Morena Baccarin, W. Earl Brown, Matt Lauria, Christopher Gorham, Michele Weaver e Amanda Arcuri.
Sheriff Country: dal 10 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.



