Robert Downey Jr. ha ufficialmente fatto il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel, ma invece di interpretare Iron Man, interpreterĂ l’iconico cattivo Doctor Doom (Dottor Destino). L’annuncio è stato fatto sabato sera al panel della Mavel Studios nell’iconica Sala H dal presidente della Kevin Feige e dai registi Joe e Anthony Russo, che stanno anche tornando alla marvel.
I fratelli Russo dirigeranno Downey Jr. nel quinto film di degli Avengers, ufficialmente rinominato da Avengers: The Kang Dynasty ad Avengers: Doomsday. Ăˆ anche arrivata la notizia che i fratelli Russo dirigeranno non solo Avengers: Doomsday ma anche Avengers: Secret Wars.
Il panel dei Marvel Studios si è concluso con Kevin Feige e i fratelli Russo circondati da diverse figure vestite da dottor Destino sul palco. Joe Russo ha dichiarato che avevano bisogno “del piĂ¹ grande attore del mondo” per interpretare il dottor Destino. Mentre il resto dei Dooms si faceva da parte, una figura solitaria vestita di verde si è fatta avanti, si è tolta il cappuccio e l’elmetto, e la folla ha esultato quando ha visto che si trattava di Robert Downey Jr.
Ecco il video:
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.