Baldur’s Gate 3: annuncio ufficiale e teaser trailer! Chi se lo aspettava? In pochi, benché qualche rumor iniziasse a filtrare dalla rete. I Larian Studios, però, hanno comunque fatto il botto con questo breve teaser, suscitando un elevato interesse (chi ha detto hype?).
Lo sviluppo di uno dei GdR più famosi al mondo è affidato alla software house che già si è occupata dello sviluppo di Divinity: Original Sin 2, titolo dal discreto successo.
Durante l’evento odierno – lo Stadia Connect – che ha introdotto la nuova piattaforma di gioco targata Google, BG 3 ha fatto la sua epica comparsa. A tal proposito, non perdetevi il nostro speciale d’approfondimento su Stadia, in arrivo a brevissimo.
Nei Forgotten Realms, dunque, ritorna una presenza maligna, pronta a divorare dall’interno i Reami. Starà a noi provare a fermarla.
Baldur’s Gate 3 sarà disponibile per Google Stadia e per PC, distribuito via Steam e GOG. Ancora non vi è una data d’uscita ufficiale e nemmeno un gameplay, purtroppo, ma almeno il sito è già disponibile.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non farvi catturare dalle presenze maligne.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.