Banishers: Ghosts of New Eden, il nuovo GdR picchiaduro realizzato da Don’t Nod e pubblicato da Focus Entertainment è disponibile da oggi, 13 febbraio, a noi videogiocatori. Gli sviluppatori avevano parlato di un futuro supporto alle tecnologie IA di Nvidia come il DLSS ma, a sorpresa, tale funzionalità è disponibile dal day one.
Con Banishers: Ghosts of New Eden, Don’t Nod punta in alto, visto le recensioni positive che stanno inondando il web. A tal proposito, la ricerca e sviluppo per questo titolo ha portato la software house ad introdurre le tecnologie più recenti di Nvidia.
Nelle impostazioni del titolo, troviamo, dunque, le opzioni per abilitare il Deep Learning Super Sampling nella versione 3 (o DLSS 3) per poter dare una spinta alle prestazioni grafiche.
Sebbene Banishers: Ghosts of New Eden non sfrutti appieno le caratteristiche principali dell’Unreal Engine 5, il risultato, con il DLSS è fenomenale. Tramite questa tecnologia di Nvidia ed una scheda grafica della serie RTX 40, si superano abbondantemente i 100 FPS con una risoluzione in 4k.
Ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi su PC (da Steam) ma anche per PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
Avete già messo mano a questo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.