NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Bao Publishing presenta Roaming di Jillian e Mariko Tamaki
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Bao Publishing presenta Roaming di Jillian e Mariko Tamaki
Anime

Bao Publishing presenta Roaming di Jillian e Mariko Tamaki

Simone Giorgi
23 Agosto 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Vincitore di tre premi agli Eisner Awards 2024: Miglior sceneggiatrice, Miglior disegnatrice e Miglior romanzo grafico, Roaming segna il ritorno in libreria delle autrici dell’amatissimo classico E la chiamano estate. Le cugine Jillian e Mariko Tamaki raccontano il senso più intimo della libertà, della crescita e dell’amicizia.
Cinque giorni, tre amiche, una grande città. Una vacanza a New York con risvolti inattesi che cambiano la percezione di sé e dei rapporti con gli altri.

Essere adulti e allo stesso tempo in evoluzione, giovani e queer, sperimentando amore e identità con lo slancio e l’incertezza dei diciannove anni.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Roaming, il nuovo graphic novel di Mariko Tamaki (testi) e Jillian Tamaki (disegni).

Un fumetto che ha il respiro di un romanzo di formazione, di scoperta, di ridefinizione di sé, vincitore di tre Eisner Award 2024 come Miglior sceneggiatrice, Miglior disegnatrice, Miglior romanzo grafico e candidato anche agli Harvey Awards 2024.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Durante il loro primo spring break universitario, le vecchie amiche Dani e Zoe pianificano di riunirsi a New York City, che hanno sempre voluto visitare. Fiona – nuova compagna di classe di Dani – si unisce a loro e rapidamente minaccia di sconvolgere l’intero viaggio. Vecchie amicizie e nuovi amori vengono messi alla prova, mentre la grande mela passa da luogo magico da scoprire a caotica metropoli che può togliere i punti di riferimento.

Roaming è disponibile in libreria dal 6 settembre 2024

Mariko Tamaki vive in California. Ha vinto il premio Eisner come “miglior scrittrice” per Laura Dean continua a lasciarmi, co-creato con Rosemary Valero-O’Connell. Le sue opere hanno ottenuto riconoscimenti come il Printz Award, il premio Eisner, il premio Ignatz e il premio GLAAD. È la curatrice dell’etichetta LGBTQIA di Abrams, Surely Books. Insieme, le cugine Tamaki hanno realizzato i graphic novel young adult SKIM ed E la chiamano estate, vincitori di un Governor General’s Award, Printz e Caldecott Honors, e di un premio Eisner per il “miglior graphic novel”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Jillian Tamaki è una fumettista, illustratrice ed educatrice che vive a Toronto, Ontario. È l’autrice dei graphic novel vincitori del premio Eisner, SuperMutant Magic Academy e Senza limiti, e di due libri illustrati, tra cui il più recente Our Little Kitchen. Insieme, le cugine Tamaki hanno realizzato i graphic novel young adult SKIM ed E la chiamano estate, vincitori di un Governor General’s Award, Printz e Caldecott Honors, e di un premio Eisner per il “miglior graphic novel”.

ARGOMENTI:bao publishingmariko tamaki
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Gli Anelli del Potere: come Charlie Vickers ha cambiato la sua interpretazione di Sauron per la seconda stagione
Prossimo Articolo J-POP Manga presenta Sayonara Daisy di Jun Mayuzuki
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Neon Genesis Evangelion: svelato il teaser trailer del nuovo progetto
Anime Expo 2026: da Solo Leveling a Black Clover, tutti i grandi annunci del Day 1
Il WIT Studio annuncia un nuovo anime in arrivo nel 2027!
One Piece: lo spin-off Heroines ha una data d’uscita su Netflix
Bao Publishing presenta SHIN ZERO di Bablet e Singelin
Arion: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Arion – La recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
1 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
AnimeIn Evidenza

Devil may Cry 2 Recensione: I figli di Eva e le loro scelte

8.5 su 10Elettrizzante

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?