NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Batman: Il Lungo Halloween, ecco l’atteso trailer del film d’animazione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Batman: Il Lungo Halloween, ecco l’atteso trailer del film d’animazione
Film

Batman: Il Lungo Halloween, ecco l’atteso trailer del film d’animazione

Angelo Lupo
7 Aprile 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Il tanto atteso trailer di Batman: Il Lungo Halloween, il nuovo film d’animazione – diviso in due parti – è finalmente online. Il film è ispirato dall’omonima miniserie a fumetti realizzata da Jeph Loeb e Tim Sale. Un titolo che ha fatto la storia del personaggio di Batman e Bruce Wayne pubblicata tra il 1996 e il 1997.

Jensen Ackles (Supernatural) – Bruce Wayne/Batman – è a la punta di diamante di un cast di doppiatori stellari che include: Josh Duhamel vestirà i panni di Harvey Dent, Troy Baker quelli di Joker, Billy Burke sarà James Gordon, David Dastmalchian presterà la voce a Calendar Man, Titus Welliver come Carmine Falcone e la defunta Naya Rivera come Catwoman.

Ecco il trailer:

La sinossi di Batman: Il Lungo Halloween

La storia vede l’alleanza tra Bruce Wayne, il capitano Gordon e il giovane procuratore distrettuale Harvey Dent per battere il crimine organizzato di Gotham, soprattutto il boss mafioso Carmine “il Romano” Falcone e la sua gang. Ma un nuovo killer conosciuto come Holiday decide di precederli, uccidendo tutti i membri della famiglia Falcone e Maroni ogni festività.

Non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale per Batman: Il Lungo Halloween – Parte 1 , ma dovrebbe arrivare nel corso della primavera o al massimo in estate (in formato digitale e bly-ray). La seconda parte, che ha già ottenuto un punteggio R dall’MPAA (la prima parte è classificata come PG-13), dovrebbe essere rilasciata questo autunno. Tra Batman: Il Lungo Halloween, The Batman e il ritorno di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne in The Flash, i fan del Cavaliere Oscuro avranno sicuramente molto da vedere nel prossimo periodo.

The Beatles: Paul Mescal e Barry Keoghan debuttano nelle prime foto del biopic di Sam Mendes!
Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!
Klara and the Sun: l’uscita del nuovo film di Taika Waititi è vicina?
Deadpool 4 è già nei pensieri di Ryan Reynolds: nuovi rumor tra Avengers e team-up mutanti
Star Wars 2028: Daisy Ridley e il futuro della saga dopo l’era Kennedy
ARGOMENTI:BatmanBatman: Il Lungo Halloween
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente W.I.T.C.H. Vent’anni di magia – Recensione
Prossimo Articolo Locked Down: dal 16 aprile in esclusiva digitale il film con Anne Hathaway, Chiwetel Ejiofor e Ben Stiller
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Svelato il primo poster del live-action di Blue Lock!
The Batman 2: Doccia fredda per i fan, un personaggio amatissimo non tornerà nel sequel
Dragon Trainer 2: Al via le riprese del sequel del Live-Action con il ritorno di Cate Blanchett!
Sam Raimi torna con Send Help: ci sarà anche il “solito” Bruce Campbell?
La Marvel ha appena rifatto un film del MCU deludente (ed è decisamente migliore)
Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)
Send Help: La recensione in anteprima del ritorno di Sam Raimi nel suo habitat naturale.

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Dragon Ball Super: Beerus, arriva il remake ufficiale della saga del Dio della Distruzione

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

Armani – The King of Fashion: arriva il biopic su Giorgio Armani con Bobby Moresco alla regia!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Star Wars: La nuova era creativa di Dave Filoni alla guida di Lucasfilm

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?