Questa sera sono andati in onda, su Sky Atlantic, i primi due episodi della seconda stagione di “Big Little Lies”, la serie tv targata HBO: “Cosa hanno fatto” e “Cuori rivelatori”, nella nuova stagione troviamo anche Meryl Streep.
Vediamo, però cosa succede nel promo della 2×03 “La fine del mondo”
Potete trovare il promo in copertina
Nella prossima puntata che andrà in onda martedì 25 Giugno Mary Louise (una favolosa Meryl Streep) tenterà di avvicinarsi a Jane (Shaileene Woodley). Nel frattempo Renata (Laura Dern) sfogherà la sua rabbia sul preside Nippal (PJ Byrne), piuttosto che cercare di risolvere i problemi che ha in casa. Madeleine (Reese Whiterspoon) sarà costretta a guardare in faccia i suoi problemi in una sessione di terapia di coppia con il Dr. Reisman (Robin Weigert). Infine Celeste (Nicole Kidman) continua ad essere tormentata dai suoi ricordi del marito defunto.
Big Little Lies: di cosa parla la seconda stagione
La vita delle 5 protagoniste scorre apparentemente tranquilla nella città di Monterey, ma il dubbio che qualcuno scopra il loro segreto resta e le 5 donne cercano di raccogliere i pezzi delle loro vite distrutte. In città è anche arrivata Mary Louise Wright (Meryl Streep) la mamma di Perry che, con le sue domande è convinta che qualcuno stia mentendo riguardo la morte del figlio.
Big Little Lies è tratto dall’omonimo romanzo di Liane Moryarty.
Cast
Nel cast troviamo: Reese Whiterspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz, Meryl Streep, Adam Scott, James Tupper e Douglas Smith.
I sette episodi sono scritti e prodotti da Andre Arnold e scritti da David E. Kelley.
Avete visto i primi due episodi?
Cosa vi aspettate dal prossimo?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂
Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.